Enrico225
Utente non iscritto
|
a parte che non lo fanno entrare con le slik insieme a quelli con le scolpite......almeno a monza è così!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
a parte che non lo fanno entrare con le slik insieme a quelli con le scolpite......almeno a monza è così!
Ma va? Beh deca affittati la pista solo per te!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
anche a me sembra tantino 1 secondo meno......capisco i 265cv, capisco i 400Nm, capisco il dekat, capisco l'intercooler forge....ma un secondo è davvero troppo.....
Questione filtro a pannello: vorrei sapere l'esperienza di chi lo monta già com'è stata perchè finora ho sentito solo 2 campane, quella di Enrico, di cui mi fido, il quale mi consiglia di montarlo, e mi dice che l'unico miglioramento/diversità apportata è quella del sound, e poi quella di Gianvi70, il quale me lo sconsiglia, dicendomi che la sua R26 col filtro a pannello ha perso in allungo allora per il secondo in meno io credo che sia possibilissimo, guarda che anche solo se svuoti completamente l'auto e guodagni qualche kg in meno ci mette 1/4 di secondo in meno!!! poi 265 cv al posto di 220 fanno fannoo.. per il filtro a pannello io l ho montato!!! il sound é migliorato ma di poco!!! trovi la macchina un pelo più reattiva, non ho notato perdite di velocità massima!! anzi lo trovo davvero strano comunque un filtro non fa miracoli!! e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale perché se entra troppa aria smagrisci troppo la carburazione e ti potrebbe fare vuoti ai alti... non é il massimo per il motore... io te lo consiglio perché mi sono trovato bene!! e ho notato solo un leggero miglioramento di risposta al gas tutto qua..
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
forse!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Esatto...considera che con le stesse modifiche (ma senza decat perchè non lo avevo ancora montato) con le gomme invernali facevo 6.8 perchè non riuscivo a scaricare a terra...ora sto pensando di vendere le toyo e provare altre 4 semislick...
Hai già deciso su cosa prova? Yoko 048? Post Unito: 26 Aprile 2009, 16:18:48
a parte che non lo fanno entrare con le slik insieme a quelli con le scolpite......almeno a monza è così!
Se non vuole le slick ho la soluzione: Bf Goodrich G-Force R1 In USA sono omologate stradali, non c'è bisogno neanche di fare il cambio gomme per tornare dalla pista
|
|
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 16:18:49 da geordie »
|
Registrato
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
Hai già deciso su cosa prova? Yoko 048? Post Unito: 26 Aprile 2009, 16:18:48
Se non vuole le slick ho la soluzione: Bf Goodrich G-Force R1 In USA sono omologate stradali, non c'è bisogno neanche di fare il cambio gomme per tornare dalla pista immagino che durino moooooltooo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160
Ringraziato: 427
|
appunto, non le cambi perché quando hai finito non ce le hai più
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
No assolutamente! Non vedi le 2 scanalature apposite?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si! fanno miracoli?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Cavoli se li fanno..
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Aprile 2009, 22:22:33 da ElKaiser »
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
allora per il secondo in meno io credo che sia possibilissimo, guarda che anche solo se svuoti completamente l'auto e guodagni qualche kg in meno ci mette 1/4 di secondo in meno!!! poi 265 cv al posto di 220 fanno fannoo.. per il filtro a pannello io l ho montato!!! il sound é migliorato ma di poco!!! trovi la macchina un pelo più reattiva, non ho notato perdite di velocità massima!! anzi lo trovo davvero strano comunque un filtro non fa miracoli!! e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale perché se entra troppa aria smagrisci troppo la carburazione e ti potrebbe fare vuoti ai alti... non é il massimo per il motore... io te lo consiglio perché mi sono trovato bene!! e ho notato solo un leggero miglioramento di risposta al gas tutto qua.. scusa ma che intendi quando dici: e a mio avviso tenere il pannello originale e cambiare solo la spugna é la cosa ideale?? Quando si cambia il filtro lo si cambia tutto, mica solo il materiale filtrante??
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Beh no..l'airbox rimane quello! Tu cambi solo il pannello con il filtro!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Sesso:
Eta': 44
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160
Ringraziato: 427
|
vabbè kaiser... ci siamo capiti... sicuramente intendeva il box originale...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Bravo! Cmq cambialo e vedi come ti trovi! la spesa è contenuta!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Sesso:
Eta': 41
Messaggi: 3.690
Ringraziato: 174
|
Bravo! Cmq cambialo e vedi come ti trovi! la spesa è contenuta!
Infatti lo farò al più presto!!!!
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|
|