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Autore Discussione: prestazioni RS  (Letto 42324 volte)
0 utenti e 32 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #89701: 25 Aprile 2009, 14:27:12 »

calcolate che un evo pesa anche di più che la nostra meggy, quindi in curva anche se tiene leggermente di più (in accellerata) viene compensata dal peso e quindi siamo li... la meggy con un buon assetto sta sicuramente davanati a un evo in curva!! io l ho provata l'evo 6 !! l'avevo provata prima di prendere la meggy impressionante non sgommava nemmeno in prima!!!  trasmetteva perfettamente tutti i cv a terra... e che dire tirava fino a limitatore... in curva sembrava non avere limiti.. tenuta impressionante.. ma mi costava 20000 euro in più della meggy .. quando ho provato la meggy sono rimasto stupito perché un anteriore cosi mai visto mai provato, sgommerà in prima, seconda e ora anche in 3, in curva al contrario dell'evo sembrava tenere meno... sbatteva un po di qua e di la in frenata in accellerazione in uscita di curva si intraversava ma da guidare é come un go card la butti dove vuoi tu e da guidare fuori dal limite della tenuta una volta presa la mano é una ca***ta... é molto piu facile che guidare un evo fuori limite!!! quando l'evo parte parte... e non la tieni più..

ho sempre voluto un posteriore o un 4x4... ora che guido la meggy vi dico ma perché spendere 20000 euro in più per un 4x4 che é alla pari???   

in più c'é l'orgoglio di mettere via auto molto più competitive... super sm2259an


anche io volevo mettere filtro a cono... quelli diretti in carbonio che prendono l'aria direttamente accanto al faro del fendinebbia.. ma ho trovato un casino di problemi... spazio insifficiente e quindi avrei dovuto mettere un cono normale al posto del pannello, ma poi mi hanno detto che prende aria calda e quindi meno ossigeno e non fa bene al motore, terzo problema, se metti il cono in acuni regimi di giri potrai avere un piccolo incremento di potenza ma in altri giri potrai avere perdite o vuoti non piacevoli... ad esempio in accellerazione magari ti manca via un attimo perché non ha subito tutta l' aria che gli serve... meglio un pannello con una spugna più libera che sei più sicuro...

per il rumore concordo con voi.. preferisco fare qualcosa allo scarico...  Ghigno Ghigno 
« Ultima modifica: 25 Aprile 2009, 14:30:19 da ilfalco » Registrato  
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