Allora ragazzi siccome non ho trovato niente sul sito su questo tipo di problema ho deciso di fare un nuovo post. Questo è il video che ho fatto per fervi sentire sto benedetto rumore
https://www.youtube.com/watch?v=g3bY93KZZpY&feature=youtu.beQuesto rumore lo sento dopo che ho fatto la distribuzione, ma da allora per questo rumore ho cambiato le testine, tiranti scatola sterzo, bracci oscillanti che li ho cambiati oggi e i tamponi ammortizzatori. Anche per questo rumore sono andato alla
e mi hanno detto che e il tubo dell' aria condizionata cioè il coso che si trova dietro al passaruota destro e ho risolto con una fascetta ben stretta li e una sul tubo cosi da non farla muovere ma niente. Per questo rumore sto uscendo pazzo perche e anche molto fastidioso. Premetto che ho gli ammortizzatori scarichi e che sto rumore lo sento in accelerazione di terza e anche quando prendo buche. lo sento dalla parte anteriore lato passeggero, pero non ho individuato il punto preciso se e sopra o sotto. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto, e spero che possiate aiutarmi