Finalmente ho trovato l'rs che cercavo: è una 2013 con ovviamente telaio cup, navi (qui avrei preferito l'rs monitor però), sedili recaro in tessuto, xenon, fari a led, radio arkamys (vado a memoria), card per l'accesso senza chiave e sicuramente qualcos'altro che ora non ricordo
Fino ad ora ho avuto di guidarla molto poco però posso già dire che sono soddisfattissimo (specie mi ha sorpreso il comfort, credevo fosse molto più rigida)
L'unica cosa che davvero non mi garba è il sound dello scarico che è pressoché inesistente
A breve foto
PS: non vedo l'ora di iniziare a metterci mano per renderla più cattiva
aggiunta una prima foto fatta in garage, spero si veda decentemente
Ecco altre foto
qualche foto dei pezzi che mi sono arrivati; lo scarico (a parte il downpipe) non lo ho ancora tolto dalla plastica
Ha fatto qualche misurazione sul peso dello scarico gt perfomance:
downpipe: 2,6 kg
primo pezzo che si attacca al dp: 2,3
centrale: 2,3
tubo sinuoso che porta al terminale: 2,6kg
terminale: 4,4
totale: 14,2kg
peso scarico originale: 5,1kg downpipe+ 13,4 tutto il resto = 18,5 kg
ic forge: 8,8 kg
ed eccoci qua; rullate originali
e rullata con scarico di cui sopra e ic forge; il filtro OTA purtroppo non è stato possibile montarlo perchè non andavano bene gli attacchi (era un pezzo che avevo già a casa di "risulta")
Considerazioni: ero rimasto sorpreso dal fatto che da stock avesse rullato meno cv del dichiarato ma Enzo, il quale ringrazio di cuore per la sua estrema disponibilità e competenza, mi ha detto che addirittura la mia è quella che ha rullato più di tutte tra le tante che gli sono passate sotto mano; il risultato finale (anche considerando il filtro di serie) è ancora più buono dato che anche qui, è quella che ha rullato più di tutte.
Impressioni su strada: una bomba!!!! trattabilissima andando a passeggio, poi spinge senza buchi/incertezze che se fosse un grosso aspirato! davvero sddisfatto
PS: mi ha anche detto che a breve (diciamo un mesetto) porterà a termine un air box in carbonio fatto da loro.....quasi quasi.......
ecco il video della rullata
http://www.youtube.com/v/7tyYXxt2EUIecco cosa è arrivato oggi
filtro arrivato e montato (finalmente)
https://www.youtube.com/watch?v=NiVfnjVadNs