randagio72
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #415252: 14 Ottobre 2014, 20:22:30 » |
|
ragazzi ciao a tutti aggiorno la mia situazione fino ad oggi macchina perfetta percorso un migliaio di km senza nessun problema ma oggi cosa ti appare mentre sono in cammino con la mia megane? avviso in arancione INIEZIONE CONTROLLARE e chiave inglese accesa! mi faccio un bel giro di un ora con ciclo misto e un po' di tangenziale e macchina perfetta senza nessun calo di potenza o sensazioni strane ma con il messaggio che si spegne mentre sono in moto quindi ritorna tutto ok nel display (anche l'indicatore del cambio con la freccia bianca) percorro ancora qualche km senza mai spegnere la macchina e la scritta arancione INIEZIONE CONTROLLARE e la chiave inglese ricompare magicamente. Allora volevo chiedere a voi ma quando esce un messaggio nel computer di bordo mi sembra di aver letto che l'unico modo per toglierlo dovrebbe essere recarsi in officina, confermate?, perché se fosse cosi' mi viene da pensare che la mia centralina sta' impazzendo e segnala anomalie quando vuole lei all'impazzata ,e' possibile questa ultima ipotesi? grazie per l'attenzione.
Dimenticavo di ricordarvi che 1 mese fa quando mi hanno sostituito l'iniettore la macchina strapponava e non ce' stato assolutamente nessun messaggio relativo al controllo iniezione anzi si e' acceso e poi spento come scrivevo nei post precedenti un anomalia sul impianto frenante
|