Salve a tutti ragazzi! Mi presento: sono Fabio, ho 22 anni e abito a Spoleto ( in Umbria ).
Mi sono voluto iscrivere a questo forum dopo aver comprato da quasi due settimane la mia seconda macchinina: Una renault megane coach 1.6 16v del 1999, pagata.... ( ebbene si) 500 euro!
Ho fatto questo acquisto per caso, infatti avevo bisogno immediatamente di una macchina che poteva scarrozzarmi per lavoro ( visto che, grazie a dio, per ora sembra che ancora ci sia).
La car ha 176000 km, ma va alla grande, gli sto solo cambiando la puleggia del servosterzo che (ahime) era crinata su due delle tre spalle( ma per 500 euro... eheh), e cigolava in una maniera pazzesca! Devo ammettere che per essere una macchina del 1999, e per avere 176 mila km, è una macchina davvero ottima: ottimo assetto, buone sospensioni, una buona frenata, motore allegro e presente in ogni momento(anche a regimi molto bassi), e consumi davvero buoni per un benzina! Detto questo: spero di poter conoscere molta gente quì dentro( spero di trovare altre persone che magari possiedono questo bel macinino, visto che sto notando sempre più che è diventato un pò raro), magari posterò due o tre fotine della nuova arrivata, ma per ora non voglio allungarmi troppo, in fondo è solo una presentazione!
Detto questo, ci vediamo in giro per il forum!!
PS: dimenticavo, già sono affezionatissimo a questo marchio, visto che mio padre possiede una megane II restyling 1.9 dci 130 cv, e va come un treno anche quella!
Un salutone!!