Ciao!
Allora la mia è una 1600 fase 2
MI stanno ordinando il pezzo però, casomai li fermo, mi costa 800 euro! Ladrata!!
Tu a quanto lo fai?
Post Unito: 21 Novembre 2011, 14:01:53
Tr al'altro, ho controllato tutto quello che potevo, fusibili, batteria etc, ma non ho trovato nulla di rotto o bruciato.
Probabilmente è proprio morto tutto... che sfiga!
Il meccanico mi ha detto che sono cose che capitano una volta su un milione... e chi poteva esser colpito dalla sfiga se non io?
Che nervoso, perchè mi pare un furto per un pezzo dal valore sicuramente molto molto inferiore...
E poi perdo tutto, i km non possono essere rimessi come quelli di quello scassato no?
E che rottura!!!!
Post Unito: 21 Novembre 2011, 14:12:18
PS: La fase due è come quella della mia foto profilo no? Mi fai venire i dubbi....
La mia comunque è come quelli li della foto. 1600.
Post Unito: 21 Novembre 2011, 14:25:28
Cercando qui in giro ho trovato questo:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=19254.0Parla di un guaio simile al mio sulla Scenic II, ma non è magari lo stesso quadro, dato che il progetto dell'auto fa parte della grande famiglia Megane? Immagino che molte delle componenti siano comuni, per le economie di scala, quindi immagino che anche centraline, motori e tutti gli strumenti di gestione siano similari... o mi sbaglio?
Se il problema è noto e il quadro strumenti è lo stesso, posso sentire Renault (a quale numero di telefono però?) e magari farmi rimborsare qualcosa, dato anche che nel post si parla di una sentenza legale inglese, ma comunque spero valida in tutta la comunità europea, spero...
E poi, se chiedo un rimborso, secondo te secondo voi, anche dopo la reinstallazione di tutto, me lo danno o no?
Devo fare qualcosa, perchè non mi va di farmi fregare i soldi in questo modo! E' una questione di principio!
Quindi:
1 - queste anomalie di funzionamento, sono fatti noti? Renault ammette un difetto? A quanto pare si.
2 - come contattare e chi contattare? che cosa occorre fare?
3 - chi devo menare?
Ciao!!