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Autore Discussione: WASTEGATE FORGE E SHORT RAM INTAKE INJEN  (Letto 22093 volte)
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siveracing
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« Risposta #20: 22 Luglio 2014, 20:11:01 »

ma la taratura della wastegate non è solo a livello di molla utilizzata? o ci sono altri "parametri" da poter customizzare?

che molla hai?
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« Risposta #21: 28 Luglio 2014, 13:48:14 »

Quella di default che danno all'acquisto.. non ti so dire il colore..
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« Risposta #22: 28 Luglio 2014, 20:44:59 »

Quella di default che danno all'acquisto.. non ti so dire il colore..

sono quasi sicuro che se metti l'originale gli errori di pressione ecc spariscono
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« Risposta #23: 29 Luglio 2014, 12:44:54 »

Purtroppo non posso rimettere l'originale in quanto ha l'asticella storta... ma com'è possibile che un componente apposito per la macchina in questione dia questi problemi?

Cmq... vi aggiorno... la macchina è da una settimana sotto le mani di 2 meccanici e 2 elettrauti... non sono riusciti a capire il motivo della mancanza dell'accensione........... sono sull'orlo della disperazione...
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« Risposta #24: 31 Luglio 2014, 20:40:27 »

Purtroppo non posso rimettere l'originale in quanto ha l'asticella storta... ma com'è possibile che un componente apposito per la macchina in questione dia questi problemi?

Cmq... vi aggiorno... la macchina è da una settimana sotto le mani di 2 meccanici e 2 elettrauti... non sono riusciti a capire il motivo della mancanza dell'accensione........... sono sull'orlo della disperazione...

può darli se fatta è tarata in modo diverso...
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« Risposta #25: 25 Agosto 2014, 11:10:42 »

Update: un mese e mezzo... e la macchina non si accende ancora... è passata sotto le mani di 5 meccanici/elettrauto/etc...
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« Risposta #26: 25 Agosto 2014, 21:17:36 »

Update: un mese e mezzo... e la macchina non si accende ancora... è passata sotto le mani di 5 meccanici/elettrauto/etc...

la pompa benzina funziona?
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« Risposta #27: 26 Agosto 2014, 12:04:14 »

mmh... penso l'abbiano controllata... non ti so dire...
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« Risposta #28: 27 Agosto 2014, 16:16:58 »

Update:

mi hanno appena telefonato dalla DIPA (dove hanno mandato la mia centralina) e hanno riscontrato tre piste bruciate da riparare... costo dell'operazione circa 800 euro......................

Io dico: con tre piste interrotte la macchina non segnala niente a livello di diagnosi? Funziona tutto correttamente (a parte l'accensione)?

Consigli?

Loro mi dicono che se gli do conferma della riparazione entro domani me la fanno partire x fine settimana...
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« Risposta #29: 27 Agosto 2014, 18:32:40 »

800 € Che?!? Un po troppo
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« Risposta #30: 28 Agosto 2014, 09:46:51 »

sono 450 più iva per la riparazione della centralina.... più 200 e rotti per la manodopera del meccanico che mi ha smontato la macchina.... °_°
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« Risposta #31: 28 Agosto 2014, 10:31:32 »

sono 450 più iva per la riparazione della centralina.... più 200 e rotti per la manodopera del meccanico che mi ha smontato la macchina.... °_°

Cavolo !! Che spesona !!
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« Risposta #32: 03 Settembre 2014, 12:22:41 »

Sulla Megane RS II mi è successo che una sera parcheggio fuori da un locale.. come esco per tornare a casa la macchina non è più partita.. faceva avviamento, card ok, ecc ecc ma non si voleva mettere in moto. Alla fine il meccanico ha trovato una sorta di fusibile/resistenza( qualcosa di elettronico di cui ora non ricordo il nome) che si era bruciato. Si trovava sotto la scatola fusibili nel vano motore, quella vicino alla batteria, in un posto molto nascosto. Comunque me l hanno tenuta 2 settimane xke non trovavano anche a me il guasto e la diagnosi non riscontrava errori.

Se ti puo aiutare.
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« Risposta #33: 03 Settembre 2014, 12:45:14 »

Quindi mi stai dicendo che mi stanno pigliando x il c**o?

Ora la macchina cmq è a casa e s'è accesa... boh... ma... mi è stato detto "Devi portarla in Renault in quanto i fari a led non si accendono più e il sensore pioggia non funziona..."

Sapete aiutarmi per questi altri due problemi?


L'ODISSEA CONTINUA...  sticazzi
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« Risposta #34: 03 Settembre 2014, 15:33:31 »

Domanda stupida: hai controllato tutti i fusibili vari ?
i fari led diurni inoltre si possono anche disinserire dal cruscotto.

magari comunque è nata male, non hai più la garanzia ?
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« Risposta #35: 04 Settembre 2014, 10:10:21 »

non è più in garanzia purtroppo :-(
Comunque, sono stati controllati i fusibili ma è tutto a posto: una semplice domanda, i fari a led diurni, se attivi, con che impostazione della manopola si accendono? o in che condizioni?

Per il sensore pioggia... non so proprio cos'abbia... anche alla velocità massima di pulizia, piove un casino ma niente: è stato sostituito il vetro ma non penso sia quello il problema, o si?

Grazie a tutti cmq!
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« Risposta #36: 04 Settembre 2014, 13:33:03 »

Basta accendere la macchina anche con l' interruttore su 0 delle luci, le diurne sono sempre accese.
Ma non è che non sono abilitati da centralina?
Io però cambierei lo stesso i fusibile e fare verificare bene la scatola.
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« Risposta #37: 04 Settembre 2014, 15:02:42 »

Ragazzi stiamo andando  offtopic01  nonquoto
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« Risposta #38: 04 Settembre 2014, 20:31:02 »

apro un altro topic x gli altri problemi attuali?
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