LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Ventesimo Raduno MCI nella splendida VERONA!SABATO 28 GIUGNO: arrivo la mattina o (chi vuole la sera del venerdì, ma me lo dovete comunicare) pernotto al :IBIS VERONA Indirizzo: Via Enrico Fermi, 11C, 37135 Verona Telefono:045 820 3720 Categoria hotel: 3 stelle il prezzo è di 59 euro a notte a camera con prima colazione inclusa , aperitivo di benvenuto e parcheggio in garage + wi-fi incluso. Serve una caparra di 20 euro per fermare le camere entro il 20 giugno 2014. per i ritardatari ci si vede a pranzo" Trattoria Bar alla Chiesa" Via Roma 92, 37066 Sommacampagna, Italia Tel +39 0458580040 prezzo del pranzo circa 22 -25 euro a testa, più siamo meglio pìù meno si paga.
Pomeriggio abbiamo diverse soluzioni, ovviamente in base al programma scelto si deciderà di mangiare in quella determinata località: 1: per chi vuole si può organizzare una visita al centro di Verona, città ricchissima di cose da fare e da vedere (Arena, Viale Mazzini, Romeo e Giulietta etc...) Cena alla pizzeria http://www.pizzeriatrattoriasanzeno.it/ prezzo a testa 15-23 euro a testa in base a cosa si prende, più siamo meglio è il prezzo. 2: Si va verso il lago di Garda e fare un bel giro con le nostre megghy verso Sirmione/Rivoltella e volendo fare un pezzo della statale fino a Salò a vedere il tramonto sul lago /con aperitivo Cena alla pizzeria: Ristorante Pizzeria Adamello Via Zette 16 - Località Cunettone, Cunettone di Salò, tel 0365 41675 Prezzo in base a quello che si prende, di solito non si spende piu di 15-20 euro a testa più siamo meglio è il prezzo.
3:verso i colli del Soave dove vi sono dei itinerari molto interessanti che si possono vedere qui: http://www.stradadelvinosoave.com/itinerari Cena alla pizzeria Pizzeria Scaligera http://www.pizzeriascaligera.it/ Via 25 Aprile, Soave, Italia Soave (VR) Telefono: 045 7680756
(per i programmi siamo ovviamente siamo liberi, si decide in base alla voglia che abbiamo.) dopocena libero
DOMENICA 29 GIUGNO: -ore 9:30 check out e ritrovo direttamente all'Hotel Ibis -ore 10:00 partenza per tour Lago di Garda sponda EST
Percorso: Hotel-tangenziale sud direzione Trento-uscita Bussolengo-passaggio per : Lazise, Bardolino, Garda, Torri del Benaco, Brenzone e Malcesine.
pranzo e ritrovo per i ritardari allo:
SPECK-STUBE di Malcesine in Via Navene Vecchia!
http://speckstube.com/it/benvenuto/ stiamo lavorando per un farci fare un prezzo stock per il menù, più siamo meglio è Ricordo che il pranzo allo speck stube di domenica non è tradizionale, ognuno sceglie i piatti che vuole e di conseguenza la spesa è relativa alle pietanze scelte.
abbracci baci e foto e consegna attestati e consegna gadget
CHE ASPETTATE LISTEGGIATEVI SUBITO! Le prenotazioni per l' Hotel si chiuderanno il 20 giugno 2014, per il pranzo di domenica il termine è Mercoledì 25 giugno 2014, affrettatevi ad iscrivervi! partecipanti:
Omihalcon + Lady s,d nurburg + Lady s,d Lawrence85 + ClionaBianca s,d Fabione + Lady+ Panza s(da confermare) d G2g(Manuel) + Lady Elena S(dal pome), d Trudone78 + Lady, s,d Panamegane, d Tech@Supersprint, d CapitanVenice(Mistake81) + Lady, d EnricoSportour + Lady Diana, d 8darkangel7 + Lady, s, d Driver73, d MEGANECC, d R.Simo88, d Maverick88 + Lady + amico, d Andrea Galvani + 2, d Ingra + Lady, d Special One + Lady, d
|
|
« Ultima modifica: 27 Giugno 2014, 13:07:35 da Trudone78 »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Nooooooooo...ma non si doveva fare il 14/15? Io avevo votato quelle date perche' sono in ferie...il 28/29 mi e' praticamente impossibile venire!!! Peccato perche' sul Garda ci sarei venuto moooolto volentieri...sono posti bellissimi!
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
nurburg
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Ci sono insieme alla mia lady sabato e domenica
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ci sono al sabato e la domenica con la mia Lady anche se a lavorare mi stanno facendo gli scherzetti sulle ferie
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Per il 14/15 non avevamo delle buone offerte per il pernotto e sarebbe stato un salasso. Mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9205 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Per il 14/15 non avevamo delle buone offerte per il pernotto e sarebbe stato un salasso. Mi dispiace
Ho capito...comunque se mi va bene sabato 28 riesco a finire di lavorare alle 13 e quindi a raggiungervi nel pomeriggio! Ti faccio sapere quanto prima...
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Presente con la Dany e il suo pancione!!!! Dal sabato!! Vedo se prima o dopo pranzo...
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Io e Carla ci siamo Sabato e Domenica, il maiale è in forse.
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
E se ti dicessi che il Maiale non paga?!?!?! Driver se vieni mi fa solo che piacere! Ci conto!
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
E se ti dicessi che il Maiale non paga?!?!?! Driver se vieni mi fa solo che piacere! Ci conto!
Il maiale ha detto che non è questione di soldi, manca il suo amore e quindi da solo non viene. Post Unito: 05 Giugno 2014, 09:48:49
Il maiale ha detto che non è questione di soldi, manca il suo amore e quindi da solo non viene.
|
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2014, 09:48:49 da Trudone78 »
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Io sarei libero da sabato pomeriggio..partirei all'una da Brescia...è un problema?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
no anzi, pernotti in albergo con noi?
|
|
|
|
|
|
Pamegane
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ciao!! Posso esseri nella giornata di domenica?? Io sono di Rovereto quindi sono vicino!!!
|
|
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
|
no anzi, pernotti in albergo con noi?
Si la notte di sabato volentieri.... Premetto che Verona l'ho già visitata ma è sempre bello ritornarci...la mia dolce metà pure nn vede l'ora!!! Partecipanti: Omihalcon + Lady s,d nurburg + Lady s,d Lawrence85 + ClionaBianca s,d Fabione + Lady+ Panza s(da confermare) d G2g(Manuel) + Lady Elena S(dal pome), d
|
|
« Ultima modifica: 06 Giugno 2014, 12:26:21 da g2g-Rs »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
La lista va aggiornata nel topic start.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ciao!! Posso esseri nella giornata di domenica?? Io sono di Rovereto quindi sono vicino!!!
si certo, ti hp aggiunto in lista. sorry trudone se non ti ho messo in lista prima Tommy puoi modificare il primo post anche tu visto che ne hai i poteri ed inserire chi vuole partecipare
|
|
|
|
|
|
g2g-Rs
Amici MCI
Utente junior
The Boss
Scollegato
|
in caso la caparra della camera a chi bisogna darla? io sarò dei vostri il sabato pome...lascio il mio numero(in privato)in caso così ci troviamo da qualche parte? altrimenti non ho idea...
|
|
|
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
Scollegato
|
sorry trudone se non ti ho messo in lista prima
Questa me la paghi
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Nooooooo disastrooooooooo In questo week end non posso venire Cazzarolaaaaaaaa mi perdo lo specktube
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
|
|