Salve ragazzi, oggi dopo un giro fatto con la mia megane 2 l'ho lasciata spenta per massimo 2 ore, poi ho riacceso l'auto e tutto bene, quando ho messo la prima per partire la macchina sembrava che prendesse aria come quando si rimane senza gasolio, lo fa un paio di volte e poi non lo fa piu. Poi ho riparcheggiato l'auto per altre 2 o 3 ore e lo stesso problema, la messa in moto va normalmente ma appena parto si ripete il problema. secondo voi cos'è, vi e mai capitato? premetto che tra un paio di giorni dovrò fare il tagliando cioè cambiare olio e filtro olio, mentre il filtro gasolio e filtro aria li ho cambiati al tagliando precedente, quindi in teoria dovrebbero essere nuovi. Poi ho notato molto tempo prima di questo problema, dove sono situati gli iniettori, ho notato una piccola perdita di gasolio, pensate sia quello? Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Sicuramente prende aria dai tubi ri recupero del gasolio sugli iniettori, sono tubetti neri che vanno da un iniettore e l'altro, se ci sono perdite sicuramente sono quelli, cmq, non è detto che se hai cambiato il filtro del gasolio al tagliando precedente sono nuovi, se hai preso gasolio sporco è diventato già vecchio!