LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
ma....dal Piemonte o regioni limitrofe va qualcuno? come ci si organizza?... poi la mia vecchietta ha da cambiare la pompa benzina c'è un incontro a Curno (BG) mangereccio e kartereccio guarda qua! http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=46878.0
|
|
« Ultima modifica: 06 Marzo 2015, 08:51:39 da LawrenceRS175 »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
dai che pian piano siamo arrivati a 3... per me il posto è indifferente possiamo fare ovunque... dalle previsioni (non meteorologiche) l'incontro è saltato e penso che sia il caso di non continuare in questo topic ma di continuare nella sezione incontri siciliani per il posto e la data... Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff che hanno creduto fino all'ultimo secondo in questo incontro, che mi hanno appoggiato nella realizzazione del programma e di avermi sopportato... a tutti Tenete pure questa come discussione principale dove organizzare e decidere, se poi dovesse esserci un'affluenza superiore provvederemo ad aprirne un'altro creando l'evento! Buona lavoro ragazzi!
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
allora ragazzuoli che proposte avete voi?? per me come date non ci sono problemi e neanche come posti!!! come diceva vick sant'agata o capo d'orlando sono posti bellissimi si potrebbe fare anche li!!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
allora secondo me' e' meglio che prima si vedono le adesioni e le zone di appartenenza e poi si decide in posto piu' vicino a tutti e magari di domenica
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
allora secondo me' e' meglio che prima si vedono le adesioni e le zone di appartenenza e poi si decide in posto piu' vicino a tutti e magari di domenica
riproviamo così, nella speranza che questa volta ci siano più adesioni... rinomino anche il topic ______________________________________________________________________________________________________ allora ragazzi quanti siamo?? così da poter organizzare!!!
|
|
« Ultima modifica: 07 Marzo 2015, 14:30:47 da Minico »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi salve, sono di Pa e ho seguito in silenzio la discussione, vista la mia impossibilità a partecipare per l'imprevedibilità della mia vita per adesso.. neo papà, chi lo è o lo è stato .. lo sà Sicuramente è una gran cosa quella che cercate di organizzare, secondo me la strada suggerita da Vick75 è ottima, si creerebbe un thread di incontro, uno step prima del "raduno". Un posto dove non parlare necessariamente dell'impegno di vedersi , cosa che ad alcuni potrebbe sembrare un appuntamento "al buio" con annesse e connesse ansie su come potrebbe svolgersi la serata, stando in una tavola di gente che non si conosce e diversa per età ed interessi. Proprio sugli interessi e su ciò che ci lega ad essere qui su questo forum bisogna lavorare.senza temere di andare OT. Esempio: io in questo momento sono bloccato con il comparto audio.. bloccato sia mentalmente che nei fatti proprio.. sto preparando l'impianto ( entry level) della mia megane sportour, ho già preso tutto , speakers potenziometri viti e stp gold.. ma non ho il tempo fisico per mettermi lì a smontare e rimontare, mi manca pure il posto comodo e questa cosa mi fa diventare cretino più di quanto non lo sia di mio. Poi mi entra acqua da uno sportello (credo) e ho la minipiscina sotto al tappetino guida, ho messo i distanziali e ho scoperto che mi hanno taroccato i km e devono morire subito ed ho abbandonato l'idea di rimappare. Questa è una presentazione più a tutto tondo del semplice "ho una megane, tu pure?? vediamoci allora!" Sai quante megane sono guidate come le 126 nel senso che servono solo a spostare il c**o, senza amore..io quelli non li voglio conoscere! Per la questione audio posta le tue domande nella sezione adeguata usando la funzione cera. Questo topic serve per organizzare un'evento, non per gli OT.
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ho tolto momentaneamente l'annuncio dalla home in attesa che si riesce a fissare la data dell'incontro. mi dispiace che sia tanto complicato riuscire ad incontrarsi.
@Tommy non esagerare il suo era un pur parler....
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ho tolto momentaneamente l'annuncio dalla home in attesa che si riesce a fissare la data dell'incontro. mi dispiace che sia tanto complicato riuscire ad incontrarsi.
@Tommy non esagerare il suo era un pur parler....
dispiace anche a me ma purtroppo non sa da fare!!!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Minico, stavolta non è andata a buon fine è vero ma capita....
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
lo so tommy speravo si facesse ma aimè nulla
per i siciliani e non: questo è il topic per l'organizzazione dell'incontro fatevi avanti così da poter organizzare tutti insieme!!!!
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ragazzuoli allora vogliamo organizzare una pizzata un caffè, un tramezzino,una caramella, qualsiasi cosa??? dai fatevi sotto ed organizziamo tutti insieme
|
|
|
|
|
|
Sobery83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Minico io sono disponibile, ovviamente però è necessario prima sapere quando per capire la reale disponibilità PErsonalmente sono favorevole ai raduni, ne ho fatti un bel pò per l'altra mia passione: le 500 d'epoca!!Ma questa è un'altra storia..
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
antonio se leggi il primo post della discussione addirittura si era organizzato, anche se piccolo, un vero e proprio incontro con data programma e tutto ma purtroppo eravamo solo in 2... quindi adesso stiamo optando per decidere tutti insieme la data e il luogo sperando in una adesione più numerosa
|
|
|
|
|
|
Sobery83
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ragazzi, sarebbe bene capire dove siamo localizzati, visto che la Sicilia è enorme(se davvero c'è voglia di organizzare), perchè se siamo tutti fra Messina e Palermo ci si può scegliere un posto equidistante, se già c'è gente di Trapani,Catania o Agrigento la cosa cambia..Quindi già sarebbe bene partire da questo
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
per me un posto vale l'altro sono del centro sicilia ma non fa differenza il posto... la voglia di organizzare c'è infatti gia si era proposto l'incontro ma con scarso risultato... magari riusciamo questa volta Nessuno vuole incontrarsi??
|
|
« Ultima modifica: 28 Aprile 2015, 14:45:36 da Minico »
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ragazzuoli sono passati 4 mesi dall'ultimo tentativo... adesso siamo in estate magari c'è più voglia e più tempo... vogliamo organizzare qualcosa?? anche solo una pizza tutti noi siciliani... siamo parecchi e le iscrizioni aumentano... fatevi avanti
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
io se organizzate di domenica ci sono
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ciao vincenzo quanto tempo tutto bene??? cmq per me domenica va più che bene... altre adesioni???
|
|
|
|
|
|
|
|