FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Maggio 2014, 14:53:22 da FabioRS »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
intanto eccoti il badge
|
|
|
|
|
|
Gaio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 35
|
Complimenti!!! Soprattutto per lo sconto...ricordati di presentare anche a noi i tuoi amici. Un auto full optional con quelle prestazioni da record sul ring a quel prezzo non ha concorrenti.
|
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Gran bel prezzo, total black è davvero molto fica stemmi neri e via la scritta megane dal portellone subito Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Gran bel prezzo, total black è davvero molto fica stemmi neri e via la scritta megane dal portellone subito Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkEsatto è proprio quello che intendo fare immediatamente dopo l'arrivo
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ieri mi ha chiamato la concessionaria perchè ci sono stati dei problemi nel reparto dei sedili e non si potevano mettere i recaro al momento , oggi ho richiamato ed ho fermato tutto finke sono di nuovo disponibili una RS senza recaro non la voglio proprio ora si informano meglio e mi faranno sapere, in teoria non dovrebbe essere una cosa troppo lunga ! speriamo
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Attendiamo le foto!
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Senza Recaro se la possono tenere! Non è che si sono accorti di averli dimenticati nel conteggio?!?
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Senza Recaro se la possono tenere! Non è che si sono accorti di averli dimenticati nel conteggio?!? Non credo sabato ho richiamato e ancora nulla, non sanno niente .... secondo me non si sono nemmeno degnati di informarsi, ora aspetto ancora una decina di giorni dopo se non sanno ancora niente inizio ad incazzarmi veramente inoltre ho gia dato un acconto di 3000 euro . Mi sembra veramente strana sta cosa dei sedili
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ma è una cosa da pazzi, capisco se si trattasse di un fine serie e magari non ne hanno più a stock... ma hanno appena lanciato il my2014!
Il problema è che se vai a leggere le righe piccole del contratto, verrà fuori che hanno sempre ragione loro!
|
|
|
|
|
|
|
pippo
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
se lo chiedi al venditore specificando marca e modello dell'auto ti sa rispondere meglio lui. io ho dei sedili, se vuoi ti posso mandare le foto degli attacchi che hanno. comunque, teoricamente, dovrebbero andarti bene perchè g2g-Rs ha montato dei sedili simili, se non gli stessi (non vorrei dire fesserie). vedi le foto della sua auto qua: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=43220.0
|
|
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2014, 00:02:57 da pippo »
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Data di arrivo : tra il 20 e il 30 aprile
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Molto bene! Attendiamo insieme a te allora!
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Evvai arrivato il bolide in concessionaria , domani mattina vado a vederla e prossima settimana a ritirarlaaaa
|
|
|
|
|
|
SiriusV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Foto subito appena esce dalla conce!
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Allora ritirata?
Facci vedere qualche foto...
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Yes , ritirata martedi domani se ho un attimo di tempo faccio qualke foto il problema è che sono una frana col pc , ho gia provato a postarle ma niente , proverò a contattare qualke buon anima del sito e chiedergli se ha un attimo di tempo in modo da passarglele tramite facebook e poi farle postare da lui
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Poi mi spiegherai come hai fatto a farti fare quello sconto,io mi son fatto fare un preventivo oggi,tanto per,ma massimo 2000€ di sconto.
Na domanda,che manco il tipo della concessionaria sapeva darmi,ma come sono i fari della nuova RS,allo xeno o a led,anabbaglianti e abbaglianti?
|
|
|
|
|
|
|
|