Ah ecco! Purtroppo toccherà darci di fai da te.
Si, sono nato a Trieste... ma mio papà è originario di "Muec"
Nooo… sul serio ?!? Io sono di Raveo carnico 100% doc, però nato a Trieste quasi 38 anni fa
Io vado di DIY l'unica cosa è che bisogna alzare abbastanza la macchina per poter lavorare bene.
Io penso di sostituire il terminale finale (si sta arrugginendo perchè faccio poca strada per andare al lavoro e non fa in tempo ad asciugarsi… ) con uno in inox tipo il racing di Supersprint.
Nel frattempo mi prendo qualche spezzone di tubo in inox e inizio a pensare come fare la modifica.
Per occultare un po i lavoretti in zona marmitta
pensavo di fare una specie di estrattore che abbia anche funzionalità aerodinamiche come avevamo già discusso io e Omihalcon qualche mese fa…
Deviatore flusso, tubo di by-pass marmitta, marmitta. Uscita da decidere se un tubo silenziato dalla marmitta e l'altro uscita diretta.
Post Unito: 01 Gennaio 2014, 20:10:04
Conosco un ragazzo che se l'è fatta fare artigianale su focus rs da un meccanico, penso gli sia costata più "la salsa che l'arrosto"
Inviato da mio iPhone utilizzando
TapatalkMa ha fatto un tubo parallelo per l'uscita non silenziata oppure taglio del tubo e installata la valvola con uscita sotto la macchina ?
Spero la prima opzione perchè se ha fatto la seconda opzione non vedo questo grosso lavoro…