Buona sera a tutti!!!!
Anche se sono iscritto da tantissimo a questo fantastico forum e sono un felice possessore di una megane III coupè my 2012 da quasi 2 anni....ho notato che non ho ancora caricato nessuna immagine della mia piccolina
Pertanto ecco qua alcune foto della mia adorata Meggy!!!
La bimba è una 1.5dci 110cv S&S, come già detto è una my2012 quindi con luci diurne a led! Ho aggiunto il pack che comprendeva il nav satellitare tomtom live!, specchietti retrovisori richiudibili automaticamente, clima manuale e retrocamera di parcheggio!
Come potete notare l'ho fatta riverniciare in nero opaco (dopo che un figlio di buona mamma si è divertito a rigarmela per bene, cofano motore e bagagliaio inclusi
), ho sostituito i cerchi di serie a spirale da 16 con dei MAK modello zenith matt black gommati con delle vredstein ultrac 100 205/50 R17
Montate molle eibach pro kit, kit xeno philips Diamond Plus e piccolo tocco antennino nero della pilot.
A breve vorrei montare volante in pelle modello rs e sostituire gli altoparlanti di serie per montare qualcosa di più modesto (amplificando impianto di serie però) con un piccolo sub sotto il sedile!!!!
Spero che sia stata una visione gradita a tutti!!!!!
Aggiornamento del 03/03/14
Montato al posto del fascione di base sotto al paraurti l'element aerodynam originale renault....in attesa di foto migliori metto quelle fatte stasera appena uscito dal carrozziere: