timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
Ringraziato: 6
|
ciao a tutti, ho fatto una ricerca prima di postare ma non ho trovato niente in merito, vi posto un sito in UK che vende parti in carbonio per la Megane RSIII ma anche altri modelli... forse i prezzi non sono bassi ma la manifattura mi sembra più che ottima... http://streamlinecarbon.com/v2/products-page/megane-3-rs-250/io ho ordinato oggi i "Carbon Diamond" renault per la mia piccina vi aggiorno quando li ricevo... Prossimo ordine i copri specchietti laterali in carbonio...
|
|
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
belli si ma se li fan pagare per bene......
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Veramente magnifici, ma ........ most expensive
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
non conoscete qualcuno che fa il cofano in carbiono per la rs 3?
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
timopro
RS Team
Utente junior
Timopro.com
Scollegato
Ringraziato: 6
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2012, 14:31:53 da timopro »
|
Renault Megane RS III Trophy N° 0838 Scarico Completo SS , Filtro K&N, Pop off Valve Forge + blank off plate, intercooler K-Tech; AV Player Pioneer AVH-P6300BT + Navigatore AVIC-F220 + Comandi Volante Casse F/A Focal 130A1 + Casse Pioneer TS-A6914i per F/P comandate da Ampli Pioneer GM-6500F / Ampli Pioneer GM-3500T per Subwoofer MAC MP30
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
si fanno pagare bene!!! cmq molto bello, aspetto che qualche temerario lo prenda!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
topic rinominato per una maggiore comprensione
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
ZioFra
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Sono andato sul link del cofano in carbonio e ho notato che dicono "Aumento di peso di 10 kg"... com'è possibile? Non dovrebbe essere più leggero?
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Sono andato sul link del cofano in carbonio e ho notato che dicono "Aumento di peso di 10 kg"... com'è possibile? Non dovrebbe essere più leggero?
Gain de poids de 10kg.... indica il guadagno in termini di peso..in questo caso di 10kg..
|
|
|
|
|
|
ZioFra
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Bei pezzi, ottimo sito!
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Molto bello il contorno scarico però quasi 200€ :/ sono troppi, si trova nero non in carbonio su qualche altro sito, anche ebay secondo voi? Perchè farlo col plastidip mi sa che non tiene con il calore..
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
ruccio77
Utente non iscritto
|
Io da loro (Streamline carbon) ho preso i loghi Renault, le calotte degli specchietti, i particolari sotto gli specchietti ed il diffusore posteriore. Sono davvero ottimi prodotti, fatti bene e con una buona finitura Fanno davvero una bellissima figura, soprattutto su una macchina bianca!
|
|
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014, 02:07:09 da asas86 »
|
|
|
|
|
|