stefanoiron
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
|
« Risposta #393545: 18 Dicembre 2013, 18:57:08 » |
|
salve a tutti , come da titolo vorrei qualche consiglio su cosa è secondo voi necessario e possibile modificare per migliorare SENSIBILMENTE le prestazioni della mia megane 1.5 110cv . Voglio precisare non è che le prestazioni mi deludano anzi ho in più situazioni costatato come l' esp plus di II generazione faccia un ottimo lavoro e come auto di gran lunga più costose in curva non riescano a fare bene quanto me , tutta via mi scoccia quando in rettilineo devo essere superato da auto del c***o e inoltre ritenendomi un tipo esigente vorrei tirare dalla bimba ancora di più in curva e misto in generale Io avevo pensato a le seguenti modifiche : rimappatura centralina , sostituzione pneumatici , sostituzione impianto ammortizzatore completo , filtro aria , scarico o parte di esso e modifica rapporti , domanda : il tutto basta secondo voi a divertirmi di più e prendermi qualche rivincita ? a che problemi potrei andare incontro ? potrei fare altro o evitare di fare qualcosa sopra elencata? ringraziando già tutti in anticipo , vi pregherei solo di non rimandarmi ad altri topic o post , e se qualcuno ha fatto già queste cose o parti di esse mi dica tutto quello che può dirmi . Altra cosa vorrei anche qualche consiglio su cosa montare inteso come marche e modelli , ammortizzatori, scarico e filtri .
|