Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
10 anni forse è un pò troppo, penso di tenere la mia coupè circa 8 anni, proprio perchè ormai i cicli di vita si sono accorciati. Il problema di solito è un altro e cioè investire ogni tot anni una cifra più o meno considerevole per un auto. E le Renault costano poco, diverso il discorso sulle tedesche vedi VW.
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Ne so qualcosa la mia golf 5 gt tsi 170cv del febbraio 2008 costo 25800 E Adesso vale a malapena 7mila o.o ahahah..se mi danno la 265 cv cup a max 30 con gli optional che dico io che sono anche pochi la tengo a vita (8 anni) se non mi schianto prima
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Ne so qualcosa la mia golf 5 gt tsi 170cv del febbraio 2008 costo 25800 E Adesso vale a malapena 7mila o.o ahahah..se mi danno la 265 cv cup a max 30 con gli optional che dico io che sono anche pochi la tengo a vita (8 anni) se non mi schianto prima Se dai dentro la tua, penso che 5000 di sconto ci arrivi, e fan 12000... adesso non so quanto venga il restyiling però
|
|
|
|
|
|
CHIP
Utente junior
Megane 1,5 DCI Wave 110 CV EDC MY2014
Scollegato
Ringraziato: 13
|
... sul sito Austriaco della Renault, già disponibile il configuratore della Megane MY 2014 ! http://www.renault.at/neuwagen/pkw/megane/megane-ph3/in-wenigen-worten/ciao !
|
|
|
Megane 1,5 DCI Wave 110 CV EDC MY2014, Bianco ghiaccio, cerchi Kaleido 16", Carminat TomTom
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
La vendo a un mio amico a 8500 euri, ha 3mila euro di modifiche ha solo 70mila km e li do i pezzi originali:) ps adesso provo a configurarla in austriaco ahahah
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
si però la renault ha stufato con tutti sti cartoni animati....!!!!!
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Cosa intendi per cartoni animati?? O.o
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
intendo che sul sito o su internet non cè mai una reale immagine ci sono sempre disegni che rendono si bene l'idea....ma non a pieno!!!!
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
A ok:) vabbè al salone di francoforte c era la vera e a me piace
|
|
|
|
|
|
CHIP
Utente junior
Scollegato
|
Ragazzi, non se inc@##armi od essere felice ! Stamattina, dopo che soltanto la settimana scorsa era stata assicurata a breve la consegna della Meggy, mi è arrivata una mail dalla società di leasing che mi informa la decisione di Renault Italia di gestire il mio ordine con il MY2014 ! Nota dolente: invece che 1° decade novembre 2013...... la vettura verrà consegnata a febbraio 2014 !! Sono veramente combattuto dai sentimenti ...... felice per il poter mettere le terga..... ehm ... le mani sul modello restyling, ma disturbato dal ritardo indotto ! Tra l'altro non esiste ancora uno straccio di configuratore attendibile ! Possibile che la semplice sostituzione della mascherina ed il cambio di pochissimi lamierati (come il cofano ant) richiedano 4 mesi per essere commercializzati ? ..... vabbè ! Non posso far altro che attendere ! P.S. : ed io che speravo, nei prossimi giorni, di postarvi le foto della nuova arrivata ! .... SOB !
|
|
|
Megane 1,5 DCI Wave 110 CV EDC MY2014, Bianco ghiaccio, cerchi Kaleido 16", Carminat TomTom
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Meglio..così avrai l rs monitor 2
|
|
|
|
|
|
CHIP
Utente junior
Scollegato
|
rs monitor 2 ? Sulla 1,5 dci EDC da 110 asinelli ?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
E chi paga per il ritardo?
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
|
|
|
|
|
|
CHIP
Utente junior
Scollegato
|
E chi paga per il ritardo? Nessuno paga il ritardo..... mi tengo semplicemente ancora qualche mese la Giulietta 2.0 mjtd 170cv. Dovrò aspettare un po' per poter risparmiare i 130 euri di differenza sui canoni mensili !
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ops io penso che tutti quì abbiano la rs :p
|
|
|
|
|
|
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ragazzi, non se inc@##armi od essere felice ! Stamattina, dopo che soltanto la settimana scorsa era stata assicurata a breve la consegna della Meggy, mi è arrivata una mail dalla società di leasing che mi informa la decisione di Renault Italia di gestire il mio ordine con il MY2014 ! Nota dolente: invece che 1° decade novembre 2013...... la vettura verrà consegnata a febbraio 2014 !! Sono veramente combattuto dai sentimenti ...... felice per il poter mettere le terga..... ehm ... le mani sul modello restyling, ma disturbato dal ritardo indotto ! Tra l'altro non esiste ancora uno straccio di configuratore attendibile ! Possibile che la semplice sostituzione della mascherina ed il cambio di pochissimi lamierati (come il cofano ant) richiedano 4 mesi per essere commercializzati ? ..... vabbè ! Non posso far altro che attendere ! P.S. : ed io che speravo, nei prossimi giorni, di postarvi le foto della nuova arrivata ! .... SOB ! Se hai tempo leggi questi articoli per richiedere un eventuale rescissione del contratto e l'eventuale rimborso fino al doppio della caparra confirmatoria. http://www.studiodestasio.it/news/19-diritto-civile/111-caparra-confirmatoria-e-inadempimento-recesso-o-risoluzione.htmlhttp://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-ii/capo-v/sezione-ii/art1385.htmlSe invece ritieni di potere aspettare l'arrivo dell'auto nuova per il nuovo anno, che tra l'altro ti permettere di avere una leggera minore svalutazione del mezzo in caso di vendita, allora non fare caso a quanto ti sto riportando. Rinnovo i miei più sinceri e cordiali saluti.
|
|
|
Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
|
|
|
Pamegane
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Salve a tutti. Io ho provato a leggere dappertutto ma non ho trovato quel che cercavo. Avrei bisogno di sapere (da chi ce l'ha o l'ha avuta) la dotazione di serie dell'allestimento Renault Coupe Mégane Coupé 1.6 dCi 130CV S&S Energy GT Line. (anno 2012/2013) Il top sarebbe che tipi di optional si poteva aggiungere. A meno che non ci sia una discussione già avviata, ma ahimè non sono riuscito a trovarla..
Vi ringrazio tutti in anticipo!!
|
|
|
|
|
|
|
|