io di cerchi butzi ne posso giudicare solo un treno che ho visto montare e poi rivisti un anno dopo, montati su auto normale nuova e lavata praticamente una volta la settimana, dopo un anno erano completamente rovinati, una finitura pessima, magari 4 cerchi soli non fanno la regola ma se dovessi giudicare su quelli
ecco era quello che non volevo sentire.....
cmq grazie
Post Unito: 22 Gennaio 2012, 15:18:31
Prova a sentire Cammi gomme di piacenza e chiedi di Riccardo
www.cammigomme.itio l'anno scorso 4 cerchi in lega da 16" e 4 gomme Nokian wrg2 li ho pagati 690 euro spediti a casa già pronti x il montaggio. Mi sembra anche che abbiamo la convenzione con loro.
quali hai preso per curiosità?
poi io mettevo i miei estivi sui cerchi in lega e quelli invernali su quelli in ferro, praticamente li preparavo, spedito non posso farlo
Post Unito: 22 Gennaio 2012, 15:19:28
le fulda sono molto buone e le hankook anche, pultroppo Norauto & co non fanno grandi sconti sulle gomme, mentre sui cerchi qualche cosa te la posso togliere.. io direi che dovrei tornare li a provarci.
li a norauto avevo comprato i cerchi della momo da 14' prezzo di listino 399,90 dopo un tira e molla sono riuscito a farmeli fare a 349.99---> 50 euri! buttali via!
hai proprio ragione
da 800 ero sceso a 770 solo informandomi