Beh un b4 dovrebbe essere uguale alla durezza originale quindi mi andrebbe bene semplicemente per il fatto che non voglio un mattone e poi il mio stile di guida non giustifica un assetto da gara
ora io faccio il tornitore e mi domando se le molle sono da -3 dovrei accorciare lo stelo per -3 per far si che lavori bene con le molle ribassate o comunque per fare una cosa più precisa prendo le misure esatte delle mie molle e la differenza e quella da togliere allo stelo correggetemi se sbaglio naturalmente anche perché prendere i b4 e montarli così credo sia inutile e anche i b6 quindi o ricado sui b8 e vado tranquillo oppure per i due bilstein più piccoli effettuo questa modifica l
Importante e che l'ammortizzatore non lavori già compresso ma
Sinceramente non mi piace questa idea mi da insicurezza ( nelle mie ricerche per gli ammortizzatori ho trovato un sito su cui vendono ammortizzatori artigianali con steli corti e con indici di carico richiesto dal cliente a 250 euro che ne pensate poi se a qualcuno può servire gli passo i link sempre che sia possibile e non infrangendo le regole del forum un saluto a tutti e auguri di buon natale grazie ancora