Twiy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #388818: 25 Ottobre 2013, 04:51:25 » |
|
Salve a tutti, lunedì mi è stata consegnata la macchina dopo quasi 30 giorni in officina. Pare andare meglio sicuramente di prima, ora non c'è più perdita olio sotto, sperando non si ripeta più, spero non mangia olio come prima, fumo dallo scarico dietro nn mi pare di vederne più, unica cosa che ho notato è che ancora fa un po di puzza di bruciato quando accelero in prima o seconda e lo sento da dentro la macchina con finestrini chiusi. Sicuramente meno di prima, ma mi domando hanno cambiato motore con questo qui revisionato della motive service, e ancora fa un po di puzza?
Per quanto riguarda kilometraggio il capo officina mi ha detto che il contakilometri non va toccato anche con altro motore. Unica pecca che mi ha spiegato è che è un motore che non è rodato quindi devo farlo io per i primi 1500-2000 km ed è una gran rottura xke non sono pochi...Problema di non tirarla molto a lungo nelle marce fino a fine rodaggio è scocciante.
Ultima domanda: quando accelero è normale che senta un fischio che non so da dove provenga? Stavo pensando alla turbina, ma è un rumore normale di tutte le vecchie megane o mi sta partendo qualcos'altro? Il computer di bordo non mi segna guasti al momento o spie arancioni/rosse.
|