damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
|
« Risposta #394104: 28 Dicembre 2013, 13:52:48 » |
|
Allora, la vettura la ho pagata sui 17.000€. Esteticamente a colpo d'occhio era perfetta, poi ho riscontrato due o tre cose.. del tipo: -Profilo cromato finestrini di destra un filo storto, cambiato in garanzia Renault. -plafoniera sedili posteriori lenta, sistemato garanzia Renault. -convergenza ponte posteriore, sistemato garanzia Renault. -scricchiolii vari plancia, appuntamento prima settimana di gennaio per sistemare, ricevuto già ok da Renault.
Ps per il discorso di prima che ti dicevo attualmente ho in casa una Yaris1 e fino poco fa la megane 3 rs, una determinata curva che stringe moltissimo vicino a casa se con la Yaris la faccio ai 70 e mediamente stretta (Yaris con assetto e gomme più larghe) con la Megane rs la facevo ai 100 e ben più stretta e si sentiva che andava molto in appoggio le sospensioni, con la laguna la faccio idem ai 100 e anche qui ben stretta, forse più che con la megane e rimane anche più confortevole. Nei cambi di direnzione come dentro fuori rotonda la sento comunque bella presente e non sembra minimamente un passo lungo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
|