magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ho mandato un messaggio privato a chi pernotta, vi prego cortesemente di rispondermi (in privato) con i dati in modo da girarli all'albergo. Grazie per la collaborazione.
Fatto! ma dobbiamo prenotare anche la fiorentina da 1 kg??
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
Trudone78
Consigliere
Utente senior
CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato
Ringraziato: 131
|
Fatto! ma dobbiamo prenotare anche la fiorentina da 1 kg?? 1kg??? Appena? Ci facciamo la colazione con quella Dati mandati
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Prenotato albergo un posto per dormire c'è non vedo ora di passare un buon w.end tutti insieme e dire , di certo non sono interessato ad una scorpacciata di ciccia buona e farmi un bel giro nel fiorentino. unica cosa incerta è che spero di avere la meggy pronta se no foca
|
|
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 00:03:45 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Fatto pure io
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
si comunica che le prenotazioni per l'albergo sono chiuse, mentre quelle per la partecipazione alla domenica( pranzo e consegna attestati)sono ancora aperte fino a Giovedi Pomeriggio.
Post Unito: 24 Settembre 2013, 09:14:47 Ragazzi, eventuali intolleranze, vostre o dei vostri figli( maiali e non)MI devono essere tempestivamente comunicate via MP, in modo tale da perfezionare anche il menù per voi nel caso.
|
|
« Ultima modifica: 24 Settembre 2013, 09:55:00 da MrNik »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
E allora ci si vede sabato!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
topic iniziale aggiornato
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
io sò la risposta a breve, eventualmente i partecipanti vari da dove arrivano? (di dove siete) ps dove sono tutti???
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Chiamato?
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
se non sono strani non li vogliamoooooooooooo intendevo come mai così poche adesioniiii!! mille voti al sondaggio e poi non partecipano
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Mille no, cmq vediamo me si evolve per domenica.
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
se non sono strani non li vogliamoooooooooooo intendevo come mai così poche adesioniiii!! mille voti al sondaggio e poi non partecipano è un classico damianoo Bisogna stare tranquilli, purtroppo ci sono alcuni che davvero hanno votato e non possono per motivi seri Altri vivono soltanto per "sporcare" il mondo...
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Ragazzi oggi pomeriggio si chiudono le iscrizioni per la partecipazione al pranzo e alla giornata di Domenica...affrettatevi!
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
Aime devo passare... Sarà per la prox! Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Vado a scalare i motori. Domani mattina si parte all'alba
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Ragazzi io ho un piccolo problema...o meglio lo ha la mia lady ovvero...ha trovato lavoro (per carita' meglio così) solo che sabato e domenica lavora quindi io vengo da solo...per la camera e' un problema? riesco a passare in una singola?
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Vado a scalare i motori. Domani mattina si parte all'alba
ragazzi io non staro a firenze prima delle 9 di stasera! raccomando le "genti" di darsi appuntamento direttamente all'hotel! Ragazzi io ho un piccolo problema...o meglio lo ha la mia lady ovvero...ha trovato lavoro (per carita' meglio così) solo che sabato e domenica lavora quindi io vengo da solo...per la camera e' un problema? riesco a passare in una singola? non so se si riesca a cambiare camera adesso ma proverò a sentire sxmo
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
ragazzi io non staro a firenze prima delle 9 di stasera! raccomando le "genti" di darsi appuntamento direttamente all'hotel!non so se si riesca a cambiare camera adesso ma proverò a sentire sxmo Quindi ti aspettiamo per cena oppure no?
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
Quindi ti aspettiamo per cena oppure no?
si per cena ci sono! io parto da bologna per le 19,40 non a che ora parti tu semmai ci si puo vedere alla Cantagallo come ad agosto 2012
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Per chi arriva prima di me, vedete se nei paraggi dell'hotel c'è un autolavaggio! Così la lavo lì appena arrivo!
|
|
|
|
|
|
|
|