BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 03:41:25

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 313
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 223
Totale: 223
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Dolomites Street IV  (Letto 11171 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
zuit
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Belluno
Messaggi: 23

Ringraziato: 7

« Risposta #385540: 26 Settembre 2013, 10:34:04 »

Ciao a tutti,
ormai manca poco al Dolomites Street IV e per chiarire tutti i dubbi e tutte le domande, vi riporto tutte le informazioni da sapere per conoscere e comprendere al meglio questa giornata.
Prima di riportarvi il programma, volevo ricordare a tutti che questo ritrovo è nato dalla passione di alcuni amici che, dopo aver fatto un giro "in alta quota" in un gruppetto di 5 auto, hanno deciso di ritrovarsi 2 settimane dopo.
A questo ritrovo, con assoluto stupore, si sono presentate quasi 60 auto, che comprendevano persone da tutto il Nord Italia, da Torino fino a Trieste, ma anche più a Sud, fino ad Ancona.
Nacque così il Dolomites Street I.
L'anno seguente le auto furono molte di più, così come l'anno dopo ancora.
Quest'anno ci troviamo al Dolomites Street IV, consapevoli che questo incontro è un ritrovo dinamico, nel quale non ci sono coppe, non ci sono medaglie, non ci sono premi, non c'è un migliore, non c'è un peggiore, non c'è un vincitore e non c'è un perdente. Siamo tutti uguali, uniti dalla stessa cosa comune.
Ora ecco il programma:
FASE 1 - RITROVO: Purtroppo a causa di un imprevedibile accadimento, per motivi organizzativi, abbiamo dovuto spostare la partenza del ritrovo, che sarà ad un paio di km da dove era previsto, per semplicità, basta che clicchiate nel seguente Link e troverete sulla mappa il punto preciso del luogo di ritrovo http://goo.gl/maps/92UHq
Per evitare qualsiasi equivoco, dei collaboratori saranno comunque nel solito posto d'incontro per segnalarvi la direzione da seguire per raggiungere la partenza.
Per chi viene da lontano e nell'arrivo passa per Agordo, Alleghe, Selva di Cadore, Arabba, ecc, nel caso di "bisogno" consiglio di fermarsi al Bar Topsy di Sottoguda (http://goo.gl/maps/H9k7Y), mentre per chi arriva dalla Val di Fassa e Passo Fedaia, consiglio di fermarsi in qualche locale a Canazei.

FASE 2 - PARTENZA E PRIMA PARTE: Partiremo tutti assieme, e, in un passaggio obbligato subito successivo, sarà consegnata ad ogni autovettura un foglio d'iscrizione, che vi prego di voler compilare e tenere con voi (portatevi una penna  ). Su questo foglio vi chiederemo, tra le altre cose, se volete cenare con noi oppure no, è un dato molto importante, in quanto ci serve per avvisare il locale che ci ospiterà a cena, il quale si deve organizzare in base alle presenze. Ovviamente se cambiate idea durante la giornata, nessuno vi obbliga o vi fucila, ma più precisi siete, migliore sarà il servizio.
Il tragitto sarà: Attraversamento dei Serrai di Sottoguda (questa volta a scendere) che saranno aperti esclusivamente per noi (solitamente è un area pedonale a pagamento - per voi ovviamente sarà gratuito-).
Si scende verso Caprile dove, una volta attraversato, si svolta verso Selva di Cadore e si sale fino a raggiungere la cima del Passo Giau, dal quale si scende fino all'incrocio con il passo Falzarego. Arrivati al bivio tra la discesa del Giau e la nuova salita del Falzarego si farà una brevissima sosta di "raggruppamento" , 5-10 minuti al massimo. Questa sosta è anche utile per gli operatori foto/video, per avere il tempo di spostarsi e riposizionarsi sui nuovi punti strategici. Appena si riparte affronteremo il passo Falzarego ed arrivati sulla cima gireremo per scendere lungo il Valparola che ci accompagnerà fino a Corvara, luogo centrale in cui faremo la principale sosta.
Subito prima di Corvara, nel paese chiamato La Villa, passeremo davanti ad un distributore, chi avesse bisogno può tranquillamente fermarsi a far rifornimento, ci raggiungerà poi a Corvara.
A Corvara troverete uno stand dove alla riconsegna del fogliettino consegnatovi alla partenza, riceverete gratuitamente un gadget per ogni autovettura presente alla partenza.
Nel caso anche i passeggeri, amici o fidanzate/i volessero il gadget ricordo, lo possono tranquillamente acquistare al prezzo di costo (fino ad esaurimento scorte).
In questa tappa ci sarà un bar dove potete prendervi qualcosa da bere oppure potete restare a guardare tutti i cavalli parcheggiati in fila.

FASE 3 - SECONDA PARTE e CENA: Partiti da Corvara si sale per il passo Gardena e per il Sella per arrivare a Canazei.
A Canazei si svolta a destra e si procederà verso il passo Fedaia a passo d'uomo, sempre per dare il tempo agli operatori foto/video di riposizionarsi nei punti strategici.
Il Passo Fedaia ci riporterà verso la Val Pettorina e la conca Agordina, che ci accompagneranno fino ad arrivare alla Pizzeria/Ristorante Dolomié di Taibon Agordino.

Ci Vediamo presto e buon divertimento!!
Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a zuit per questo utile post:
Tommy. (Sep 26, 2013)
Pagine: [1] 2 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Dolomites Street V - 2014 M C I - Raduni&Incontri zuit 19 11726 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2014, 19:56:34
da Omihalcon
Dolomites Street VI - 2015 M C I - Raduni&Incontri LawrenceRS225 12 6758 Ultimo messaggio 14 Ottobre 2015, 20:36:15
da Roger-RS