Enrico250
Utente non iscritto
|
se mi ricordo domani mattina verifico quanti km impiega l'olio ad arrivare in temperatura......con il mio RS display
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
Io non ho l'rs display....quindi inizio a tirare solo quando la lancetta della temperatura è salita al suo range ottimale.
confermo quello che ti ha detto enrico.. dovresti fare una considerazione: la temperatura dell'acqua ci mette X ad andare in temperatura, raddoppia quel tempo x2 e poi tira..
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
confermo quello che ti ha detto enrico.. dovresti fare una considerazione: la temperatura dell'acqua ci mette X ad andare in temperatura, raddoppia quel tempo x2 e poi tira.. non credo vada bene.Sto guidando una golf aziendale 1.6 tdi che indica anche la temperatura dell'olio.Dopo 20 minuti a 90km/h ancora non è arrivata a 70 gradi, chiaro che dipende anche dalla temperatura esterna, ma il tuo metodo mi sembra troppo approssimativo.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
stò parlando di una renault megane rs.. non di una gorfe tdi.. per di più col 1.6...
..è risaputo che il diesel si scalda molto ma molto dopo.
2km e la temperatura dell'acqua a memoria mi è già ok e altrettandi e la temperatura dell'olio è sopra i 70°
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
salve a tutti ragazzi,è da molto che manco dal forum spero non me ne vogliate a male , ho un piccolo problemino con la mia rs,i led lato guidatore non funzionano piu' ora ,prima di farmi spellare da mamma vorrei controllare se non si tratti di un semplice fusibile, ho controllato alcuni fusibili all'interno del vano motore ma controllarli tutti è veramente un'impresa (la pinzetta in dotazione fa pena !),qualcuno sa dirmi con precisione quale è il fusibile che controlla i led lato guidatore?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ciao Cri! mi sa che devi cercartelo perché sei il primo che ha questo problema
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
mi armero' di santa pazienza e li controllero' tutti
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
inizia dal vano motore che mi sa che stanno li
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
si ho incominciato da li ma e davvero difficile ci son fasci di cavi che rompono la ...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
te l'ho detto, armati di pazienza perché sei il primo a cui capita. e non postare gli stessi messaggi in più topic
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
noto che anche renault non è perfetta
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
l'altro giorno in accelerazione il bullone che regge il supporto motore sul cambio ha avuto la bellissima idea di spezzarsi... cosa alquanto strana.. il motore si è appoggiato sul telaio e sono comunque riuscito a tornare a casa e ho subito riparato il danno... il punto è che non capisco come sia successo, ok il motore ha molta coppia ecc ma pensavo si spaccassero prima i gommini che il bullone.. secondo me era difettoso... mah!
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
a me devono cambiare l'alternatore....fortuna che ho la gold altrimenti erano + di 900 euro sentivo un fischio strano fino ai 3500 giri, praticamente mi sembrava di guidare una lavatrice LG in piena fase di centrifuga
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ciao,ultimamente mi capita spesso che la lancetta spia della benzina,vada giù di colpo propio in prossimtà della riserva . mi e stato consigliato dalla renault di azzerare tutti i dati del computer di bordo,come per resettare il tutto.cosa che la prima volta a funzionato,cioè spia che torna su con attuale autonomia. adesso funziona ma solo x un pò,non posso resettare sempre il tutto. km 27000, garanzia scaduta .
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
ciao,ultimamente mi capita spesso che la lancetta spia della benzina,vada giù di colpo propio in prossimtà della riserva . mi e stato consigliato dalla renault di azzerare tutti i dati del computer di bordo,come per resettare il tutto.cosa che la prima volta a funzionato,cioè spia che torna su con attuale autonomia. adesso funziona ma solo x un pò,non posso resettare sempre il tutto. km 27000, garanzia scaduta .
e successo la stessa cosa a me... ogni tanto per i fatti suoi tornava a funzionare poi a volte o scendeva all'improvviso o si alzava.. era il galleggiante nel serbatoio che ovviamente è un pezzo unico con la pompa benzina.. ho provato a pulire il sensore prima ma niente ho dovuto cambiare tutto...
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
|
|