Skipper
Utente normale
Scollegato
Eta': 48
Località: Roma
Messaggi: 301
Ringraziato: 5
|
|
« Risposta #380053: 01 Agosto 2013, 15:17:45 » |
|
Stamattina riprendo la macchina, dopo averla parcheggiata ieri sera, e il rumore non si sentiva più. Comunque ieri sera la Megane ha avuto un comportamento strano. Dopo aver parcheggiato l'auto e chiusa, mi accorgo che il quadro strumenti e la luce interna erano rimasti accesi. Ero convinto di non aver chiuso l'auto, faccio per aprire ma le porte sono bloccate. Riapro l'auto, la richiudo stesso comportamento. Dopo 5 secondi si è spento tutto, mentre dovevano spegnersi al momento di premere il bottone di chiusura delle portiere.
Poco fa riprendo l'auto, e non si sente nessun rumore. Accendo il clima e noto la vibrazione, che ricordo essere identica al rumore provocato dai paraurti delle biciclette quando sono rovinati o storti. Avete presente?
Quando arrivo a destinazione, spengo il clima e il rumore sparisce. Quando riprendo l'auto, la solita vibrazione si sente ( anche a clima spento), ma appena accelero sparisce, durante il tragitto non è presente, non perché si confonde con i giri rumori, ma proprio perché non c'è. Arrivo di nuovo a destinazione, fermo l'auto, spengo il clima e la vibrazione non c'è.
Non riesco proprio a capire che caspita è!
|