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Sì ci sta.
Penso che la soluzione inferiore originale + bullone 12 + 15R (come sulla mia) rimanga comunque valida e si risparmia.
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mark87s
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È valida anche questa...anche meganers265 (gianluca) quello che ha aperto questo post ha inferiore 250 con bullone rinforzato e superiore 15r e mi ha detto che è affidabile ovvio la soluzione migliore è mettere il 75r..ps un altro che ho su facebook addirittura ha solo il bullone rinforzato sui supporti della 250..la strapazza tanto e adesso ha sui 327 cv ... pps per non strappazzare il supporto motore (il bullone) bisogna evitare di scalare e buttare giù subito a palla secondo mè..
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MarcoPL
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Cioè proprio la parte più bella In spedizione: Non c'entra niente , ma il supporto lato distribuzione (solo questo) vale la pena cambiarlo subito o in occasione della distribuzione (che devo fare a fine anno)? Se è un lavoro lunghetto forse tanto vale aspettare di avere giù tutto, no?
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« Ultima modifica: 13 Maggio 2016, 12:33:55 da MarcoPL »
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mark87s
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Io a breve faccio distribuzione quindi cambio anche quello lato distribuzione .
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Phantomman
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Bisogna vedere che intende lui per strapazzarla tanto (il bullone salta con gli sbalzi del motore quindi prima, seconda se la strapazza in terza e oltre non lo rompe mai, praticamente in pista puoi far altri danni ma il supporto non credo ceda mai) nella mia il bullone ha ceduto la prima volta a 8000km circa se non erro poi ho messo un bullone rinforzato, quello che vedete in foto non è il bullone da 10 che avevo sulla mia infatti se vedete il foro del supporto inferiore vecchio il bullone rinforzato l'ha segnato anche nell'interno in modo vistoso facendo la filettatura dove non c'era e rovinando la restante. Io sinceramente per quelli che hanno comprato il 15r e il 65r consiglio il supporto inferiore nuovo 75r con il bullone da 12, per quelli come me che hanno la 250 col sistema vecchio di passare o al bullone da 12 se la tengono originale potrebbe anche durare ma se la modificano gli consiglio di far come me, alla fine son 300 euro tra supporti e lavoro (2 ore di lavoro e 2 supporti da 100 euro l'uno circa oltre 1 bullone da 12) e si risparmiano un casino se per caso cede. Per farvi capire la mia è durata 8000 km col 10 col 12 magari durava 40000 km come 20000 non lo sappiamo ma perchè correre un rischio piuttosto che far una cosa come si deve ed evitare un casino dopo, son 300 euro su un'auto che avete comprato non meno di 15000 e che cedendo non vi costa certo 300 euro poi. Mi sembra come quello che si compra un intercooler normale invece del pro alloy e poi si lamenta perchè l'auto se la tira troppo scalda e la cuoce. edit: Sopra c'è la foto del 14r questa è la base del 75r fate un paragone
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« Ultima modifica: 13 Maggio 2016, 12:54:02 da Phantomman »
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mark87s
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Grazie per i consigli ..
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Phantomman
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Oggi ho ritestato per gli strattoni che ossessionano le rs 3 al momento ho provato e riprovato ma non mi ha dato alcun accenno, riprovero tra qualche gg il tempo di far assestare tutti i supporti in + portero le gomme in temperatura in modo che abbiano + gripp e vediamo che succede, vi farò sapere.
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mark87s
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ma non esagerare
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andrea.buson
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Ciao a tutti!
Mi sono imbattuto in questa discussione per caso, me la son letta tutta ed ho una sola domanda: la mia che è una 265 del 2015 come li ha i supporti? ha quelli della 275 o i precedenti?
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« Ultima modifica: 14 Maggio 2016, 11:29:22 da andrea.buson »
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mark87s
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Eh bella domanda per la restyling 2014 magari phantoman sà qualcosa..per mè ha i supporti della my 2012 quindi ti conviene fare solo il bullone da 12 rinforzato..parere personale eh..
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Phantomman
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Per sapere che supporti hai dovresti avere un dialogys con aggiornamento di qualche mese dopo l'acquisto dell'auto inserire la tua targa e ti dice che supporti hai, con quelli aggiornati il problema è che se hanno fatto modifiche al supporto ti esce come referenza il supporto nuovo non quello che realmente monti, di solito dovrebbero uscire entrambi ma anche sulla mia è capitato ad esempio che mi uscisse il supporto inferiore nuovo 75r con quello superiore vecchio 14r dopo un aggiornamento del dialogys accoppiata che non si può nemmeno fare perchè le basi son diverse e non incastrano. Quindi o dialogys vecchio o smonti è un lavoro da circa 30 minuti per smontare la batteria e arrivare al supporto e poi in tutti i casi monti sicuramente una delle 2 versioni da modificare col bullone da 12 e sei apposto quindi vai tranquillo.
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andrea.buson
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Per sapere che supporti hai dovresti avere un dialogys con aggiornamento di qualche mese dopo l'acquisto dell'auto inserire la tua targa e ti dice che supporti hai, con quelli aggiornati il problema è che se hanno fatto modifiche al supporto ti esce come referenza il supporto nuovo non quello che realmente monti, di solito dovrebbero uscire entrambi ma anche sulla mia è capitato ad esempio che mi uscisse il supporto inferiore nuovo 75r con quello superiore vecchio 14r dopo un aggiornamento del dialogys accoppiata che non si può nemmeno fare perchè le basi son diverse e non incastrano. Quindi o dialogys vecchio o smonti è un lavoro da circa 30 minuti per smontare la batteria e arrivare al supporto e poi in tutti i casi monti sicuramente una delle 2 versioni da modificare col bullone da 12 e sei apposto quindi vai tranquillo.
Ok, allora al tagliando, cosa che faro' a breve faccio dar un'occhio
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Andrea fai solo la modifica con bullone, non serve altro...
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Mi sà che testare gli strattoni hanno fatto male al supporto superiore lato distribuzione che ieri mattina ha dato l'addio a questo mondo lavandomi l'auto di olio idraulico , ordinato ed entro lunedi dovrebbe arrivarmi quello nuovo il 57r io ancora montavo la vecchia versione meno rinforzata il codice non lo ricordo. Vi informo anche che la renault ha uscito un nuovo volano per le nostre auto l'ho notato perchè la vibrazione poteva esser imputabile o al supporto o al volano quindi per sicurezza avevo controllato i 2 pezzi col relativo codice e prezzo, in quello nuovo non so dirvi cosa cambia però.
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mark87s
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Io ho il vecchio supporto lato distribuzione ed è 57r come il nuovo..cambia il supporto e codice uguale?. Strano
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Il supporto versione 265cv rivisto è 112100057R, e non mi pare ce ne siano di più recenti.
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Il codice del vecchio lo devo vedere ma da fine 2011 montano il 57r, poi vi faccio sapere quello vecchio che codice aveva, in tutti i casi anche se scoppia non si danneggia nulla con quello superiore al massimo il motore vibra un po da fermo
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mark87s
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Il mio vecchio era 57 r
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Il codice del vecchio lo devo vedere ma da fine 2011 montano il 57r, poi vi faccio sapere quello vecchio che codice aveva, in tutti i casi anche se scoppia non si danneggia nulla con quello superiore al massimo il motore vibra un po da fermo
oggi mi sono accorto di avere il supporto motore lato distribuzione con tutto l'olio fuori, e son convinto che sia scoppiato su un dosso preso un po allegro, dannazione... penso sia giunto il momento di fare un bell'upgrade ai supporti, io ho una 250 di fine 2011 si accettano consigli...
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mark87s
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Quello lato distribuzione è quello che va bene..e quello lato cambio da rinforzare e cambiare..rileggi la discussione. Ps cerca a roberto gardini..
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