Ciao,
Ti faccio pure io i complimenti per questo lavoro!!! ;-)
Anche io sto valutando una soluzione simile però nel lato opposto, xche attualmente quello di sx ci sono già installate le elettroniche.
Una curiosità, il box lo hai fissato alla lamiera o data la mole e il peso non lo muove nessuno da li?
Grazie
Buon ascolto!
Ciao!
Innanzitutto scusa se rispondo così in ritardo ma ultimamente sto usando il pc spero adesso con l'arrivo delle ferie e sopratutto un po' di relax lontano dal lavoro, possa riprender a scrivere qui al MCI!
Comunque diciamo che ho lasciato un po' in sospeso i lavori nell'impianto, dunque non ho ancora avuto modo di fissarlo, la sua mole lo tiene abbastanza fermo, dico abbastanza perchè se faccio qualche curva decisa, magari me lo trovo spostato lateralmente di 10cm, non di più perchè oltre al peso, il fatto stesso che è fatto su misura, non permette molto movimento (Infatti per sfilarlo, bisogna x forza reclinare il sedile oltre che aprire il cofano!
Io l'ho messo sul fianco sinistro perchè i finali con condensatore, li ho posizionati sul fianco destro, perchè ho sfruttato le sedi del vecchio sistema di serie "cabasse", dunque praticamente avevo già a disposizione il connettore iso originale (anche se non tutti son d'accordo, io ho mandato le uscite amplificate dei diffusori al cablaggio originale, non sono uno che ama stravolgere l'auto x l'impianto)