Andreino7
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Ah okk, nulla di eccessivo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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jrs
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Ci vorrebbe qualcuno che ce l'ha... io avevo sentito che il forge maggiorato andava a coprire troppo e dava problemi di temperature soprattutto in pista se non sbaglio... questo sarebbe da provare. Comunque quel che conta di più è il design, il ktr se non sbaglio ha una gran superficie di dissipazione in rapporto alle dimensioni e lo usano su preparazioni piuttosto spinte.
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Andreino7
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Il pro alloy ha superficie più grossa del ktec ma essendo più sottile non dovrebbero creare troppo lag, forse va a coprire di più il radiatore dell'acqua ma insieme ti danno il radiatorino che loro chiamano "turbo cooler" che raffredda l'acqua, quindi il problema si risolve. L'ha montato cuprs69 e i commenti sono stati positivi, credo che opterò per il pro alloy anchio. Il radiatorino dove andrà montato come posizione? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Post Unito: 14 Gennaio 2014, 14:23:48
Tra l'altro dal sito dice spedizione only uk e non mi fa selezionare altri posti
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« Ultima modifica: 14 Gennaio 2014, 14:23:48 da Andreino7 »
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ciao, va montato dietro l'intercooler dove alla base sono saldati dei supporti con viti che li tengono quasi attaccati,quindi radiatore acqua x finire radiatore olio.
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Andreino7
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Spettacolo, come hai fatto tu per acquistarli, sul sito pro alloy non mi da disponibile la spedizione per l'italia. Ho mandato una mail oggi e ancora nessuna risposta. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Figata davvero... hai dovuto segare molte plastiche per metterlo?
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« Ultima modifica: 16 Gennaio 2014, 15:42:23 da asas86 »
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Grazie mille!
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Andreino7
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Qualcuno di voi per caso ha trovato in giro per la rete qualche ditta che produce un kit manicotti intercooler rigidi per megane rs 3? Per l'rs2 li fanno ma quelli dell'rs3 fanno curve diverse se non sbaglio. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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siveracing
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Qualcuno di voi per caso ha trovato in giro per la rete qualche ditta che produce un kit manicotti intercooler rigidi per megane rs 3? Per l'rs2 li fanno ma quelli dell'rs3 fanno curve diverse se non sbaglio. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalknon ho mai trovato nulla io... ma occhio a non usare troppo alluminio, si scalda parecchio.... altrimenti in silicone ne fanno di tutti i tipi e lunghezze, ti fai 2 misure e li ordini giusti..
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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@CupRS69, La modifica della calandra anteriore chi te l' ha fatta? Dalla prima volta che l' ho vista mi ha incuriosito dato che è stata fatta davvero bene! Immagino che sia stata fatta per far lavorare meglio l' intercooler maggiorato!
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Andreino7
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non ho mai trovato nulla io... ma occhio a non usare troppo alluminio, si scalda parecchio.... altrimenti in silicone ne fanno di tutti i tipi e lunghezze, ti fai 2 misure e li ordini giusti..
Assurdo che dopo 5 anni ancora non facciano niente, comunque quando monto l'intercooler prendo 2 misure poi valuta, è comunque una cosa che voglio fare prima di rivedere la mappa. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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ciao,penso che la forge motorsport abbia i manicotti x l'intercooler. la calandra lo tagliata io,e rifinita il carrozziere.lo fatto x le temperature,risultato eccellente.ciao
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http://taurus.ipsnet.it/Hanno un elenco ben fornito di curve con vari raggi, angoli e diametri. Inoltre il ragazzo è molto rapido e gentile nelle risposte. Comperagli qualche cosa, mi raccomando: gli ho rotto le scatole due volte per il Milltek per il Ficus e per la Meggy e poi... ho venduto il Ficus ed ho preso il KTEC!
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ciao,penso che la forge motorsport abbia i manicotti x l'intercooler. la calandra lo tagliata io,e rifinita il carrozziere.lo fatto x le temperature,risultato eccellente.ciao quanti cv hai rullato con le tue modifiche?
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ciao a breve farò il banco rulli,prima avevo 306 cv e 412 nm a 3500,adesso faccio fatica con prima e seconda,quindi barra duomi e gomme 245.
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Omihalcon
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ciao,penso che la forge motorsport abbia i manicotti x l'intercooler. la calandra lo tagliata io,e rifinita il carrozziere.lo fatto x le temperature,risultato eccellente.ciao Si è venuta molto bene! Anzi pensavo fosse un pezzo apposito quando l' ho visto a Monza!
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ruccio77
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Ciao, io ho montato da un paio di mesi il k-tec, nero, molto bello da vedere tra l'altro. A dire il vero, posso dire poco sul funzionamento, date le temperature del periodo e visto che pista non ne ha fatta. Posso dire che non ho notato alcuna differenza nella risposta del turbo e che non copre per nulla il radiatore. Inoltre, nessun problema a montarlo.
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« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014, 02:01:06 da asas86 »
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« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014, 10:48:58 da asas86 »
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