Ciao a tutti
l'anno scorso esattamente 31 Luglio 2012 ho comprato una Megane 1.6 110 cv(benzina) , l'ho comprata con la formula della garanzia per tre anni...
Volevo sapere per rispettare la garanzia devo fare il tagliando entro la fine del primo anno oppure aspetto che sia la stessa macchina(computer) a dirmi quando devo fare il tagliando per non perdere la garanzia... Tenete presente che in questo anno ho fatto circa 5000 km..
ps: qualcuno sa se per caso ci sono delle offerte per il rinnovo del servizio LIVE del TOMTOM.
Grazie
Ciao a tutti e grazie anticipatamente.
A parte che come ti hanno già spiegato, dovresti avere il libretto di uso e manutenzione, con tutto il programma e le scadenze, oppure al limite puoi chiamare dove hai acquistato la megane,
detto questo io ho il 1.6 ma su megane II, il tagliando per la mia è 1anno/30.000km al primo dei traguardi raggiunti, a me dopo 10 mesi esatti dal tagliando precedente, mi compare la scritta "prevedere la manutenzione".....ciò vuol dire che devi cominciare ad organizzarti per prenotare il tagliando,
Quindi in teoria verso fine maggio ti uscirà la scritta, a meno che per megane III non abbiano prolungato la scadenza dei tagliandi a 2anni/30.000km....ma essendo per quello che ne so io, il 1.6 16v da 110cv ancora invariato a quello montato sulla II, dovrebbe essere ancora 1 anno!