BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 00:35:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 221
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 235
Totale: 235
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Modalità Sportiva  (Letto 28696 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Lodi
Messaggi: 597

Ringraziato: 79

WWW
« Risposta #370805: 01 Maggio 2013, 17:57:00 »

Oggi giorno sono molte le auto con turbo a geometria variabile, vedi Audi,VW, Seat (serie Cupra), Volvo, BMW,....
Un turbo a geometria variabile è facile da riconoscere imfatti ha un attuatore pneumatico con una paletta che si collega alle palette interne della camera della girante lato caldo e un tubello siliconico che si collega sempre al corpo turbina però lato freddo.

Alette mobili

Turbo completo di collettore
Registrato  

Pranzo Natale 2011-2012  Speed Day 3/2/13


Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Mascherina sportiva Renault Megane II Grandtour Optional e Accessori rbenax 1 4555 Ultimo messaggio 17 Maggio 2023, 12:07:51
da Omihalcon