BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 00:42:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 265
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 311
Totale: 311
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Modalità Sportiva  (Letto 28698 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #370760: 30 Aprile 2013, 22:02:44 »

Guarda qui:



Una turbina twin scroll ha la flangia dell'ingresso lato scarico sdoppiata, in modo da collegare in maniera separata alla stessa due coppie di pistoni (ad esempio sui motori a quattro cilindri con ordine di accensione 1-3-4-2 le due coppie sono 1-4 e 2-3) oppure due bancate dello stesso motore. Questa soluzione serve ad ottimizzare le onde di pressione in modo che non interferiscano fra loro e quindi aumentare la risposta della turbina a parità di dimensione della stessa.
In pratica hanno meno turbo lag delle altre, parlando di turbine a geometria fissa  !!
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Pagine: Prev 1 [2] 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Mascherina sportiva Renault Megane II Grandtour Optional e Accessori rbenax 1 4555 Ultimo messaggio 17 Maggio 2023, 12:07:51
da Omihalcon