Si, anche se su un canale da 7" stanno strettine, ma cmq il Cetoc non te la passa questa misura.
Ok grazie, non ero intenzionato ugualmente ad omologarle. Stando strette come dici potrebbero dare qualche problema?
Le 225-45 r17 purtroppo non sono omologabili per il 1.5 dCi 110 Cv, purtroppo al massimo il CETOC permette solo le 215/45 o 40 R17, oppure le 215/40 R18. Purtroppo è assurdo che omologhino la misura delle gomme 225/40 Z R18 92Y solo per il 1.6 dCi 130 Cv o per il 2.0 tCe o per le GT (non GTline), mentre per le RS è prevista una gommatura maggiore. Tutti sappiamo che le gomme 225-45 R17 costano meno delle nostre perchè sono più vendute (gommatura standard Volkswagen-Audi-BMW-Mercedes) come misura rispetto alle 205-215 -45 R17 ma purtroppo fino ad oggi non è possibile l'omologazione, poichè se si montassero i 225 potrebbero causare problemi di sterzo all'interno dei passaruota, che dovrebbero essere stati modificati per le motorizzazioni superiori.
Rinnovo i più cordiali e sinceri saluti.
Grazie per la risposta!! Io ho già le 215 omologate però chiedevo giusto per una questione sia economica che estetica. Il mio dubbio era solo se si potessero montare e se eventualmente potessero dare qualche problema