Come alcuni già sanno la mia vecchia meggyna non esiste più..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31109.0Causa tamponamento ricevuto (difficilmente recuperabile senza dovere metterla in dima) ho deciso a malincuore di demolirla..
Ovviamente neanche un minimo bullone è rimasto attaccato al telaio inerme della povera 225,
Tutti gli accessori, modifiche e preparazioni sono state recuperate..
A questo punto.. Cosa fare di un garage pieno di pezzi, alcuni ancora nuovi acquistati x la primavera, 3 set di cerchi e gomme, una macchina divertente da guidare che conoscevo in ogni suo più remoto bullone e i soldi recuperati dall'incidente?
Bhe.. Ovviamente acquistare un'altra meggy
Che in questo caso si è trasformata nell'acquisto della già molto ben piazzata R26 del vecchio Decapitate85
Qualcuno la ricorda?
In questi giorni sto effettuando la "fusione" delle 2 megane e delle 2 preparazioni a cui erano state sottoposte, scegliendo accuratamente i pezzi migliori e ottimizzando quello che già c'era..
Come tutte le cose che personalizzo anche questa ha il suo nome personale
R26.Performante
Ancora qualche settimana e sarà "diciamo" completata (diciamo nel senso che tanto non sto mai fermo quindi durerà giusto questa estate così)
Foto a breve..
TELAIO E FRENI:
- assetto completo KW var.3
- barra posteriore R26.R
- cerchi oz ultraleggera 8x18"
- Toyo 888 e slick pirelli per pista
- spostamento batteria nella bogna posteriore ed eliminazione supporto batteria e supporto centralina
- pinze brembo 8 pompanti monoblocco derivazione audi (rs6-r8)
- dischi 365 x 34 scomponibili stessa derivazione
- campane in ergal fatte a misura su mie specifiche
- tubi freno in treccia by frentubo (BO) a misura per le nuove pinze su mie specifiche
ESTERNI ED INTERNI:
- verniciatura in tinta di maniglie, paracolpi laterali, inserti laterali, cornici tetto
- eliminazione tergivetro posteriore
- spoiler R26.R carbonio
- cofano carbonio k.tec (-6kg)
- calotte specchi carbonio
- vetri oscurati + fascia parasole
- scangauge
MOTORE:
- decat
- scarico artigianale
- airbox modificato e maggiorato in ingresso + pannello BMC
- intercooler maggiorato artigianale
- pop off bonalume + tappo forge per quella originale
- tubi maggiorati e manicotti siliconici
- collettori e farfalla aspirazione lavorati e lucidati
- eliminazione dei 2 ricircoli fumi olio
- iniettori maggiorati 690 cc
- volano monomassa acciaio 7kg
- frizione R26.R
- chiocciola turbina (lato freddo) lavorata e sflangiata
- wastgate rinforzata forge
- sprint booster regolabile su pedale acceleratore
- centralina rimappata
- limitatore 7.000 giri
in lavorazione.... collettori acciaio artigianali e turbina modificata
Ed ecco invece i prossimi upgrade.. Ci sto lavorando..