Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Allora mi fido Andreino, vado di LS.
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 11
|
LS sta per "limited slip" perciò è specifico per gli autobloccanti.
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ok Lardaro, vado di LS
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Qualcuno di voi ha cambiato l'olio del cambio sulla megane rs 265cv cup? E quale ha messo
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Leggiti questo topic
Topic uniti,usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Usa il Motul Gear 300 Ls,e' ottimo.
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ecco il topic che non ho trovato con il tasto cerca .. mhh ho letto quindi inizio a cercare questo olio..ho notato che cambiando nelle prime 3 marce fà rumore quasi sempre e il passaggio dalla quarta alla quinta non è il massimo.. i rumori con questo motul e impuntamenti spariscono quindi?..
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
metti il motul che vedrai già dei miglioramenti; io appena ho tempo metterò anche il gear lube perchè ho ancora una certa durezza da freddo da seconda a terza e terza a quarta (quest'ultima anche a caldo)
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Si metterò quello l ho trovato su ebay:)..gear lubre ? Capito proverò anche quello
|
|
|
|
|
|
3path
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Redline 75W90NS oppure Redline Limited Slip Friction Modifier come additivo all'olio usato
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Provo il motul adesso:) ho letto in rete e hanno consigliato l additivo zx1 per il cambio e va bene anche per l olio motore..ne parlano tutti bene è pure meglio del gear lubre dicono..voi che avete da dire in proposito?
|
|
|
|
|
|
siveracing
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Provo il motul adesso:) ho letto in rete e hanno consigliato l additivo zx1 per il cambio e va bene anche per l olio motore..ne parlano tutti bene è pure meglio del gear lubre dicono..voi che avete da dire in proposito? io ho messo il motul 300ls ed il cambio è diventato uno spettacolo... controlla bene per gli additivi perchè spesso fanno più danni che altro.. soprattutto in un cambio che ha metalli diversi..
|
|
|
megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
come ho precedentemente scritto anch'io ho notato grosse differenze in positivo mettendo il motul però permane una certa legnosità che non mi aggrada e quindi, appena possibile, metto il gear lube. Di sintoflon ho provato molti prodotti e mi son sempre trovato più che bene; appena lo avrò messo vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Grazie facci sapere:) io tanto il cambio olio del cambio lo farò a fine stagione estiva..tanto la uso poco adesso.. comunque questo zx1 non l.ha provato nessuno?? :-/ azz..
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
come ho precedentemente scritto anch'io ho notato grosse differenze in positivo mettendo il motul però permane una certa legnosità che non mi aggrada e quindi, appena possibile, metto il gear lube. Di sintoflon ho provato molti prodotti e mi son sempre trovato più che bene; appena lo avrò messo vi farò sapere
ho letto che sui torsen bisogna additivare di più..un flacone non basta missà che è quello consigliato per le trazioni anteriori normali...mettine 1 e mezzo o 2
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Help mi son venute pippe mentali..mi sono ordinato da ebay 3 kg di olio motul gear 300 ls a 16,5 euro al kilo più spedizione da un negozio che stà a palermo..ha il 99,e qualcosa di feedback positivi ma in altri annunci lo stesso olio stà sui 19 e o 23 euro..proprio oggi ho visto in giro di castrol e motul contraffatti ..voi quanto l avete pagato? E come si riconosce se è contraffatto..cavolo help ahah
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Raga ho messo motul gear 300 ls e 2 boccette di gear lube..ci ho fatto pochi km ma vabbè non mi sembra che sia cambiata troppo ... a freddo è ancora duretto il cambio
|
|
|
|
|
|
simo
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ciao, io come olio cambio ho messo il BARDAHL, ma non mi ricordo quale... Stasera appena torno faccio una foto al barattolo che ne ho a casa ancora... Ciaoo
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ok posta la foto per favore
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
devi farci almeno 200-300km prima di avere gli effetti: tutti gli ingranaggi si devono lubrificare per bene con il nuovo olio prima che tu possa sentire gli effetti fidati
|
|
|
|
|
|
|
|