kayo81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Salve ragazzi allora ho il coperchio del poggia braccio destro lato passeggero rotto . Ho capitato tutto il pezzo in uno autodemolitore però la parte superiore é in pelle. Ora chiedo se é possibile separare solo la pelle da tutto il resto senza rompere nulla. Ecco foto Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
se non sbaglio è termosaldato... aspettiamo però i piu esperti non vorrei sbagliarmi
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
si è saldato/incollato, comunque puoi provare col tuo che è rotto, prova a sollevare la parte che è rivestita dalla base nera cominciando dal lato che non si vede cioè quello della cerniera (verrà via una base di plastica con il rivestimento sopra, una volta che è venuto via saprai come agire in sicurezza sul pezzo aggiustato, comunque se il guasto era la cerniera spezzata lo potevi riparare senza sostituire tutto, c'è una discussione dove ne abbiamo parlato
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
anche se secondo me fai prima a fartelo rivestire (togliendo prima la pelle) onde evitare di rompere anche questo
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
per rivestirlo devi trovare il tessuto uguale, è più semplice usare quello vecchio che verrà via con tutto il suo supporto (a parte il pezzo inferiore con la cerniera), comunque ancora più facile è aggiustare la cerniera di quello originale
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2013, 17:14:06 da MEGANECC »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
ma visto che ormai ce l'ha quello nuovo tanto vale sfoderare il vecchio e rivestire il nuovo, P.S. anche se penso che il tessuto si trovi..
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
per rivestirlo devi trovare il tessuto uguale, è più semplice usare quello vecchio che verrà via con tutto il suo supporto (a parte il pezzo inferiore con la cerniera), comunque ancora più facile è aggiustare la cerniera di quello originale
Si si é rotta la cerniera . Ora vedo se trovo il topic. Comunque voglio provare se viene via lo stesso..se riparo l'altro faccio la prova in questo. Ho controllato con il cerca, inserendo la parola bracciolo cerniera ma non lo trovo.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi non trovo il topic che mi parla come riparare la cerniera , cosi gentili da postarmi il link?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ok grazie tante.. Sono con il cellulare e non posso ringraziare con il thanks.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Sono riuscito a tirarlo via senza rompere nulla..perché é tutto ad incastro..guardate... Non mi resta che sfilare il vecchio rotto ed inserirlo qui.. Lo sapevate che era ad incastro? Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
grande, io personalmente non lo sapevo, e penso neanche gli altri
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
come ti avevo descritto io... prova a sollevare la parte che è rivestita dalla base nera cominciando dal lato che non si vede cioè quello della cerniera (verrà via una base di plastica con il rivestimento sopra)
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 17:17:53 da MEGANECC »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
come ti avevo descritto io...
Esatto..a dire la verità avevo dimenticato anche il post poi sono stato fortunato nella riuscita dell' operazione , perché avevo agito per sollevarlo solo che in modo fortuito si é sganciato... Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Lavoro fatto, sostituito solo il pezzo superiore che viene via semplicemente sfilandolo e con un pó di forza...
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
|
|