aspetta sei confuso.... via seriale e al banco non centra nulla... via seriale significa che la fanno tramite presa obd ( anche se a me tremauto ha aperto la centralina).. la questione è che c'è chi ti fa la mappa la prova su strada e ti dice:tieni la macchina va bene e hai guadagnato 30cv. e c'è chi la rulla sul banco prima e dopo e ti da un foglio stampato con curva di coppia cv e coppia! tra l'altro sul banco puoi mandarla molto sotto sforzo ed è li che puoi monitorare per bene temperatura carburazione ecc ecc. io non solo consiglio ma se potessi obbligherei tutti a mappare sul banco... poi 18 cv di incremento è una miseria.. alla faccia dell'affidabilità! se trovi chi lavora seriamente te ne dà di più e non si copre dietro il fatto che può rompersi oltre... questo motore con solo mappa può reggere in tutta tranquillità e affidabilità 280cv... oltre consiglio filtro scarico e intercooler. e se proprio vuoi prestazioni e più affidabilità togli il cat o mettine uno sportivo...
Ma per filtro intendi quello a pannello BMC o di altre marche o quello a cono? (Che io odio
![Ghigno](http://www.meganeclub.it/forum/Smileys/M2CI/grin.gif)
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