questo lo sa solo chi ti fa la mappa
ma dato che chi spende i soldi sei tu fai di tutto per scoprire con chi hai a che fare...chiedi in giro pareri ecc.. e soprattutto mappa col banco prova.... per mappe leggere il brutto è che tanti possono metterti un file già pronto ma le auto non sono tutte uguali, i preparatori non seri quando poi li metti alle strette saltano fuori, come ad esempio dire che oltre i 290cv non ci si può andare... se altri ci riescono che discorso è???
Infatti io gia al telefono l'ho messo un po alle strette facendogli un po di domande tecniche, io l'ho visto lavorare lui parte da un file già pronto credo ma poi va a correggere dove serve, a ingrassare dove smagrisce ecc.. Non lavora male secondo me, però macchine con preparazioni piu spinte so che non le fa perchè non le riesce a gestire.. Inoltre ho provato un paio di macchine gestite da lui di elettronica, sempre con preparazioni soft (scarico, aspirazione) e ha ottenuto ottimi risultati tenendo affidabilità.
Comunque il fattore cv tirati fuori dipende molto anche dal tipo di banco usato, loro hanno un banco serio frenato, e mi da l'idea che i cv che tirano fuori siano reali rispetto a un banco che regala cavalli.
Sent from iPhone 4