Da premettere che io di meccanica non ne capisco niente no poco infatti io o scritto che non sono io a dire queste cose ma un meccanico di auto da pista e un ingegniere .io mi affido agli esperti ma se la supersprint con uno scarico completo al massimo che può dare 10 CV ?? Che filtro ai montato x darti 50 CV ?? Poi se sei cosi gentile da dirmi chi ti fa i lavori cosi vado pure io Grazie
certo... se vuoi fare i lavori meccanici puoi venire da me dato che sono un meccanico e tutti i lavori sulla mia auto li ho eseguiti io,per la centralina vado da moreno di tremauto. poi non ho solo il filtro se leggi in firma puoi vedere la mia elaborazione.. e a questo punto se il tuo meccanico di auto da pista e l'ingegnere dicono che su un auto turbo il massimo incremento mappando la centralina è di 10 cv puoi dirgli di cambiare attività. guarda qualunque incremento di potenza dovuto a mappatura di un auto turbo di qualunque preparatore e vedrai sempre cifre tra i 20 e 40cv minimo.. vuoi le prove reali??? vai da un preparatore che sappia fare un minimo il suo lavoro, metti la tua macchina ( suppongo tu abbia la meg rs3) sul banco prova ( i cv teorici per me non esistono) e falla mappare... in tutta tranquillità alza la pressione di picco a 1.35 che non è affidabile, di più! e guarda il risultato...poi ci farai sapere.