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Autore Discussione: rimappa "giusta" nord Italia  (Letto 31223 volte)
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siveracing
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« Risposta #386711: 06 Ottobre 2013, 01:32:58 »

Da premettere che io di meccanica non ne capisco niente no poco infatti io o scritto che non sono io a dire queste cose ma un meccanico di auto da pista e un ingegniere .io mi affido agli esperti ma se la supersprint con uno scarico completo al massimo che può dare 10 CV ?? Che filtro ai montato  x darti 50 CV ?? Poi se sei cosi gentile da dirmi chi ti fa i lavori cosi vado pure io Grazie

certo... se vuoi fare i lavori meccanici puoi venire da me dato che sono un meccanico e tutti i lavori sulla mia auto li ho eseguiti io,per la centralina vado da moreno di tremauto. poi non ho solo il filtro se leggi in firma puoi vedere la mia elaborazione.. e a questo punto se il tuo meccanico di auto da pista e l'ingegnere dicono che su un auto turbo il massimo incremento mappando la centralina è di 10 cv puoi dirgli di cambiare attività. guarda qualunque incremento di potenza dovuto a mappatura di un auto turbo di qualunque preparatore e vedrai sempre cifre tra i 20 e 40cv minimo.. vuoi le prove reali??? vai da un preparatore che sappia fare un minimo il suo lavoro, metti la tua macchina ( suppongo tu abbia la meg rs3) sul banco prova ( i cv teorici per me non esistono) e falla mappare... in tutta tranquillità alza la pressione di picco a 1.35 che non è affidabile, di più! e guarda il risultato...poi ci farai sapere.
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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