Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ciao, prendermo una megane sportour GT Line, rimane il forte dubbio tra il grigio eclissi e il grigio cassiopea. C'è nessuno che ha la GT Line my2012 grigio cassiopea? (le ho già viste riguardo il grigio eclissi, e mi piace. Mio zio ce l'ha sulla Clio III dynamique, bel colore! ..ma poi giorni fa ho visto girare per le strade un tizio con la nuova Clio grigio scuro (assomiglia molto al cassiopea) con i profili rossi ai lati e sulla mascherina anteriore, mi è piaciuto molto! ) Voi quale scegliereste? Ps: com'è possibile che nel configuratore non mi fa scegliere il grigio eclissi su GT Line? Mi dice che la scelta è incompatibile
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
...se la lavi spesso...prendi il grigio Cassiopea...se la lavi poco spesso...prendi l'eclissi...che si nota meno quando è sporca... io se avessi il tempo di tenerla pulita l'avrei presa Cassiopea... mi piace moltissimo
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Sulla GTline il grigio eclissi ci sta benissimo...
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Non la laverò spesso, ma quando inizia ad essere sporca gli do una lavata allora andrò sul grigio eclissi Ps: sulla RS ci sta benissimo il cassipea
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Secondo me stai facendo un po' di confusione: 1) il grigio cassiopea non è abbinabile all'allestimento GT Line (come non lo è mai stato) in quanto il colore è troppo simile ai particolari grigi dell'allestimento(estrattori, specchi, etc.) Il colore è questo: 2) Il grigio eclissi è nettamente piu' scuro (a mio avviso per tale ragione piu' sporchevole) e si abbina da sempre all'allestimento GT Line: Forse è cambiato qualcosa sui colori con il my 2013 ma certamente non per i colori sopraindicati.
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Grazie Ok, vado di grigio eclissi il my 2013 quando uscirà? si sa già qualcosa su che modifiche apporteranno? Ps: potresti mettermi il link con le foto di quell'annuncio della sportour GT Line grigio eclissi, per favore?
|
|
« Ultima modifica: 01 Febbraio 2013, 22:44:32 da Supercar »
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
guardala anche grigio platino....è meravigliosa...
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Hai ragione, le sta bene! Il fatto è che dopo 25 anni totali consecutivi (sebbene con 2 auto diverse) color grigio chiaro, mi sono stancato, volevo cambiare con un grigio più scuro, ed ecco il dubbio tra l'eclissi o il cassiopea, ma alla fine andrà per l'eclissi
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
potresti cambiare tutto e prenderla blu...mi piace un sacco come colore...ma qui siamo OT
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
sei costretto a prenderla grigio eclissi,perchè come dice il nostro outsider il grigio cassiopea non esiste in allestimento gt line...anche se secondo me non sarebbe stata male....comunque con il grigio eclissi fai la tua porca figura!!!ma anche con qualsiasi colore!!
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
E grigio eclissi sia
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
si ma........quando la compri alla fine???hai deciso?
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
In settima credo che andrò a fare il preventivo, in base a quanto viene fuori deciderò, adesso vedo di decidere se tirare fino a ottobre con l'attuale auto e poi ordinare la sportour, oppure ordinarla ora
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 01:55:19 da Supercar »
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Pure io la volevo grigio cassiopea....ma gia da maggio 2012 non era piu disponibile su GTline....io l ho presa eclissi...semplicemente troppo bella e "cattiva"!
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Alla fine l'ho ordinata a marzo, arrivata a fine maggio, grigio eclissi ovviamente Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Hai fatto bene. Sulla Sportour sta meglio il grigio eclissi, non ne ho viste grigio cassiopea ma grigio platino come la mia coupè. A me non piace, non rende come il colore che hai scelto.
|
|
|
|
|
|
|
|