BillyG
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ops...sorry ho letto male!!!
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ultraplex
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La mia meggy ha il liquido giallo. Ho trovato 2 prodotti della arexons indicati anche per il rabbocco con liquidi di qualsiasi colore. Che ne dite? Voi che prodotti usate?
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desert
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Sono dell'Arexons?
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BillyG
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La mia meggy ha il liquido giallo. Ho trovato 2 prodotti della arexons indicati anche per il rabbocco con liquidi di qualsiasi colore. Che ne dite? Voi che prodotti usate? Direi di si...no?
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ElKaiser
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BillyG
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E' sempre arexons..il secondo ha le grafiche nuove!!!
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ultraplex
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E' sempre arexons..il secondo ha le grafiche nuove!!! sono arexons entrambi, li ho fotografati nello stesso ipermercato La mia meggy ha il liquido giallo. Ho trovato 2 prodotti della arexons indicati anche per il rabbocco con liquidi di qualsiasi colore.
Che ne dite? Voi che prodotti usate?
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« Ultima modifica: 13 Giugno 2009, 22:17:00 da ultraplex »
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LUPEN84
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io uso sempre quello puro della tamoil (anche perchè lo vendo ), mentre quello è diluito
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ElKaiser
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Domanda: ma nella Rs Phase II il liquido refrigerante di che colore è?? Sulla mia il livello è a posto però è difficile vederlo perchè l'acqua all'interno non la vedo colorata ma trasparente...quindi vorrei versarci un pò di liquido dell'arexons ma non so quale prendere (giallo o verde??).....
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RogerWaters
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Non ho la rs, ma in concessionaria mi dissero ke quello ufficiale Renault Boutique è blu. Quando ho cambiato il liquido però in una autorizzata renault, mi ha messo quello giallo ambra ed è capitato che tornato in concessionaria per altri controlli, il meccanico prima mi ha fatto un pò di domande su dove avevo fatto il tagliando ecc ecc, poi, avanti a me, ha chiamato l'autorizzata e l'ha un pò cazziato per aver fatto il furbo utilizzando prodotti non ufficiali... io scendevo dalle nuvole, ma poi mi sono reso conto che l'avevo pagato la metà (4 € invece di 8 €) e in concessionaria si sentivano di rodere Considera cmq ke la composizione è quasi sempre la stessa (a base di glicole etilenico) e + o - in giro si dice che ogni motore ha il suo perchè altri diversi potrebbero essere corrosivi... personalmente non tanto ci credo... Ps: ma se è bianco non mi dire che hai l'acqua nel circuito
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« Ultima modifica: 28 Luglio 2009, 20:38:55 da RogerWaters »
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Enrico225
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veramente il liquido che ho nella megane, nella twingo e in tutti i furgoni è giallo ambra fin da quando ho acquistato i mezzi. ed è giallo anche il litro preso in si chiama glaceoil
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ElKaiser
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LUPEN84
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Considera cmq ke la composizione è quasi sempre la stessa (a base di glicole etilenico) e + o - in giro si dice che ogni motore ha il suo perchè altri diversi potrebbero essere corrosivi... personalmente non tanto ci credo... Ps: ma se è bianco non mi dire che hai l'acqua nel circuito il colore può essere anche lilla ma + o - sono tutti uguali, anche xkè quando mai noi qui in italia abbiamo -20°
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RogerWaters
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veramente il liquido che ho nella megane, nella twingo e in tutti i furgoni è giallo ambra fin da quando ho acquistato i mezzi. ed è giallo anche il litro preso in si chiama glaceoil infatti, anche sulla twingo e prima ke lo facessi sostituire sulla megane era giallo ambra, poi in concessionaria mi hanno dato quello blu marchiato renault boutique e, quindi, gli feci la domanda precisa sul colore... Ecco perchè l'autorizzata ke mi fece il tagliando si prese la cazziata boohh
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BillyG
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il colore può essere anche lilla ma + o - sono tutti uguali, anche xkè quando mai noi qui in italia abbiamo -20° Beh in montagna (ad esempio in trentino) d'inverno e' usuale... Cmq a parte questa da altre in pianura o al sud e' praticamente impossibile!
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twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
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confermo che anche sull mia meggy e sui veicoli van/furgonati il liquido sia giallo ambra. Ad ogni modo quando si controllano i liquidi è bene sempre farlo a motore freddo, perchè misurando il livello a caldo, parte del liquido potrebbe essere ancora nel circuito di raffreddamento per cui non attendibile.
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mentre corro sento "Le (sue) Vibrazioni" Megane Rulez !!!!
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ElKaiser
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« Ultima modifica: 29 Luglio 2009, 14:43:35 da ElKaiser »
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malb
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[MEGANE III] ho la dCi 1.5, vorrei un aiuto a capire come leggere i livelli del liquido di raffreddamento. C'è un MINI e un MAXI, ma mentre il MINI si capisce abbastanza qual'è il limite che non deve oltrepassare, ho seria difficoltà a trovare il livello MAXI. Ovvero, sul serbatoio 'MAXI' è scritto in alto (sopra) ma la tacchetta del livello effettivo non la trovo e non credo che corrisponda alla dicitura, vero? Spero che mi abbiate capito . Mi preoccupo un po' in quanto il liquido attualmente si trova sopra il livello minimo ma non di molto. Grazie a tutti. MOD: discussione unita ad una già esistente usare sempre la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
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« Ultima modifica: 08 Settembre 2009, 12:10:45 da LUPEN84 »
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RogerWaters
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boh io ho una II ma cmq se sta poco sopra al minimo lascialo stare così ke può andare (sempre considerando il livello a freddo)... Meglio averne un pò meno del max piuttosto ke averne troppo visto ke (a quanto pare) non si riesce a capire dov'è il max
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« Ultima modifica: 08 Settembre 2009, 16:18:58 da RogerWaters »
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ElKaiser
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« Ultima modifica: 18 Novembre 2009, 16:31:36 da ElKaiser »
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