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Autore Discussione: Liquido refrigerante - livello e problemi  (Letto 110985 volte)
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« Risposta #100: 23 Luglio 2014, 20:21:31 »

Ma a destra o sinistra del motore guardandolo di fronte??
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manuel46
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« Risposta #101: 23 Luglio 2014, 20:28:45 »

Ma a destra o sinistra del motore guardandolo di fronte??
Piú o meno al centro (però io parlo del 1.6 16v) segui i manicotti del liquido, ad u certo punto arrivano a congiungersi...
Se riesco
Faccio una foto.
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« Risposta #102: 23 Luglio 2014, 20:38:21 »

Spero si veda..é in primo piano.
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« Risposta #103: 24 Luglio 2014, 10:23:11 »

Grazie, darò un'occhiata  sm2259an
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« Risposta #104: 12 Dicembre 2014, 09:40:05 »

Salve,visto che devo sostituire il gruppo valvola termostatica,voglio sostituire anche l'antigelo nella mia Megane 1.6 16v del 2005. Mi sapete dire quanti litri tiene il circuito di raffreddamento?Grazie....
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« Risposta #105: 12 Dicembre 2014, 13:59:58 »

Leo qua trovi diverse info a riguardo

Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2014, 14:01:25 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #106: 02 Gennaio 2015, 18:16:20 »

salve ragazzi quale liquido acquistare per la Megane Luxe 1.5 110CV??
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« Risposta #107: 02 Gennaio 2015, 21:45:49 »

Hai letto il topic?

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« Risposta #108: 03 Gennaio 2015, 20:39:45 »

salve ragazzi ho una Megane 3 1.5 110Cv quale prodotto utilizzate come liquido di raffreddamento?

Ho letto che sarebbe tipo l'elf di colore giallo Che?!?
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« Risposta #109: 27 Febbraio 2015, 17:13:34 »

Salve ho un problema sulla meggy 1.5dci 106cv Ghigno la macchina il questione 100.000km fà glie stato rifatto il motore , fino ha mo i suoi km percorsi sono 80000km circa mi. sta portando un problema , ???si formano delle bolle d'aria nel circuito di raffreddamento,
Cosa al quanto strana sinceramente non capisco. lo spurgo per bene ma niente dopo un minuto svito il tappo e il liquido sale tutto sopra senza uscire .

Ho provato ha cambiare tappo ma nulla ,ho provato senza tappo tenendo i giri costante sui 3000rpm e assieme il liquido escono delle bolle. e iniziato tutto da quando ho cambiato il temostato x che quello vecchio era rotto prima di natale ..e normale tutto questo? io ho avuto per 10 anni la clio 1.5dci dell 2004 mi pare che non faceva così  :(a voi la parola . Grazie  Occhiolino
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« Risposta #110: 27 Febbraio 2015, 19:40:43 »

Topic uniti, c'era già una discussione riguardante il liquido refrigerante  Occhiolino
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« Risposta #111: 27 Febbraio 2015, 22:26:56 »

Magari è il termostato sbagliato,mi ricordo che quando lo cambiai mi sembrava diverso forse nonè niente ma se x caso,  monta 2 modelli diversi è un casino oltre tutto non trovo nemmeno quello vecchio x provare
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« Risposta #112: 28 Febbraio 2015, 15:50:08 »

Dovresti essere più chiaro, la temperatura come si mantiene, alta o bassa?
La ventola parte?
Funziona il riscaldamento interno?

Facci sapere
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« Risposta #113: 03 Marzo 2015, 00:29:00 »

ciao allora la temperatura non sale piu della metà, quindi e ok il riscaldamento non lo sento molto bollente  come una volta, la ventola sinceramente non lo so se gira la sento solo se aziono il clima. Oggi mio fratello mi ha detto che la temperatura non rimane più a metà ma scende di poco; in più il difetto dell'aria nel circuito lo fa pure a motore freddo  :-\sono preoccupato cavoli il motore non ha nemmeno 100.000km e lui non la tratta così male
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« Risposta #114: 03 Marzo 2015, 13:47:12 »

Và controllato la valvola termostatica se funziona, se apre..
Ma la ventola l'hai sentita se parte?
« Ultima modifica: 03 Marzo 2015, 13:48:24 da asas86 » Registrato  



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« Risposta #115: 09 Marzo 2015, 22:44:22 »

Và controllato la valvola termostatica se funziona, se apre..
Ma la ventola l'hai sentita se parte?

no la ventola non attacca  Triste strano devo smontare il termostato x controllarlo sicuramente trovo qualcosa di anomalo. cmq io mi aspetto le notifiche via email ma non mi arrivano ,ecco x che scrivo in ritardo scusate
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« Risposta #116: 09 Marzo 2015, 22:51:00 »

 offtopic01 le notifiche non ti arrivano a meno che clikki su "notifica" nella discussione che ti interessa  Occhiolino
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« Risposta #117: 14 Marzo 2015, 20:34:59 »

Buonasera , oggi mentre ritornavo da Bologna , verso Pescara si accende la spia stop e il cb mi segna elevata temperatura ( o una cosa del genere ) dopo pochi secondi si spegne , in contemporanea osservo la temperatura dell'acqua ed era ok , come sempre , comunque la prima piazzola di sosta mi fermo e controllo , morale circa 2 litri di acqua mancante , allorché chiamo il meccanico mi dice di tenere sotto occhio l'acqua e cosi faccio , per concludere , da Pescara a Potenza ogni 50 km circa mi fermavo per rabboccare acqua , ma che cosa può essere accaduto ? Acqua nel tappetino lato passeggero non ce ne . La guarnizione della testata non penso sia saltata in quanto la temperatura é sempre stata costante ..
Quindi ?
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« Risposta #118: 14 Marzo 2015, 22:00:41 »

usa per una volta il tasto cerca in alto a destra

Topic uniti

discussione ripulita
« Ultima modifica: 15 Marzo 2015, 17:18:33 da Minico » Registrato  

 
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« Risposta #119: 15 Marzo 2015, 13:09:30 »

Ragazzi anche io dopobun po che non gli davo un occhiata ho trovato il livello a metà tra min e max.
Ho rabboccato a livello del max ma l'auto non era fredda e per cui ora mi ritrovo il livello un pelo sotto al max (il livello in cui l'avevo messo dopo il rabocco).
Non ho notato perdite anche se ho il carter, ma secondo voi potrebbe essere qualche perdita visto che prima del rabbocco il livello si era abbassato?
Aggiungo che da quando ho cambiato lavoro e percorso 60 km al giorno che ho notato questo.
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