BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 08:50:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 389
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 363
Totale: 363
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Stickers mania - Adesivi e decorazioni per megane  (Letto 80986 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 3348

« Risposta #40: 09 Gennaio 2009, 00:12:14 »

la mia è una sport power............le scrittine laterali quelle piccole sopra alle frecce renault f1 team xò quelle si che ce le metto xkè non sono 1 tamarrata, anzi sono belline.....de gustibus.... sm2259an
quello va bene, è il voler vare una specie di replica della r26r che non mi sembra il caso anche perchè poi si vede subito che non la è  lol il disegno degli adesivi è bello dico solo che la scritta non la metterei
Amici MCI
Utente senior
*

Clio Williams
Scollegato Scollegato

Eta': 43

Ringraziato: 23

« Risposta #41: 09 Gennaio 2009, 00:15:57 »

Per i colori giallo e azzurrino come gli sticker di serie andrebbe benissimo. Scritta dici?mmhhh....Magari riprendere la dicitura " Renault F1 Team" come i miei adesivi originali...in questo modo potrebbe sembrare una cosa uscita dalla fabbrica. Lasciare R26R sarebbe na tamarrata colossale....cmq tu li fai pre-spaziati sti adesivi?

si sono prespaziati, quelli stampati su adesivo trasparente tendono a scolorirsi sopratutto con le lucidature,  quoto la scritta della versione diversa è tamarrata

magari via pm riesci a mandarmi una versione con scritta RENAULT F1 TEAM e una con solo RENAULT SPORT?

Leggevo il tuo post....i tuoi adesivi si scoloriscono? o era un discorso generale?
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2009, 00:16:34 da gioF1 » Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*

Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Eta': 41

Ringraziato: 174

« Risposta #42: 09 Gennaio 2009, 00:18:17 »

la mia è una sport power............le scrittine laterali quelle piccole sopra alle frecce renault f1 team xò quelle si che ce le metto xkè non sono 1 tamarrata, anzi sono belline.....de gustibus.... sm2259an
quello va bene, è il voler vare una specie di replica della r26r che non mi sembra il caso anche perchè poi si vede subito che non la è  lol il disegno degli adesivi è bello dico solo che la scritta non la metterei

ok...attendo tue notizie allora.....magari mi fai due prospetti di una meggy rs nera con entrambe le soluzioni, quando hai tempo, ok?? sm2259an
AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*

Clio Williams
Scollegato Scollegato

Eta': 43

Ringraziato: 23

« Risposta #43: 09 Gennaio 2009, 00:19:24 »

per i colori non c'è problema (nei limiti della disponibilità) per la scritta fammi un esempio con un immagine e posto il risultato

Per i colori giallo e azzurrino come gli sticker di serie andrebbe benissimo. Scritta dici?mmhhh....Magari riprendere la dicitura " Renault F1 Team" come i miei adesivi originali...in questo modo potrebbe sembrare una cosa uscita dalla fabbrica. Lasciare R26R sarebbe na tamarrata colossale....cmq tu li fai pre-spaziati sti adesivi?

a me in realtà piacciono anche gli adesivi della f1team alp blu....sul nero xò sarebbero troppo vistosi, forse........ pensieroso02 pensieroso01

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
ElKaiser
RS Team
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #44: 09 Gennaio 2009, 00:21:26 »

per i colori non c'è problema (nei limiti della disponibilità) per la scritta fammi un esempio con un immagine e posto il risultato

a me in realtà piacciono anche gli adesivi della f1team alp blu....sul nero xò sarebbero troppo vistosi, forse........ pensieroso02 pensieroso01

uhmmmmmmmmmmmmm, bello, grazie giof1.................in effetti non stonano anche se ovviamente si addicono più alla blu.... sm2259an sm2259an
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

« Risposta #45: 09 Gennaio 2009, 18:19:04 »

Leggevo il tuo post....i tuoi adesivi si scoloriscono? o era un discorso generale?

no se guardi bene c'è una virgola, ho detto che i miei sono prespaziati e non quelli stampati sul trasparente che si scoloriscono, l'adesivo che uso io lo puoi anche lucidare  Occhiolino
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico

Scollegato Scollegato

Eta': 46

Ringraziato: 292

« Risposta #46: 12 Luglio 2009, 14:48:47 »

Spero di essere nella sezione giusta. Ho una domanda da porvi: ho intenzione di togliere gli adesivi ke son attaccati al lunotto da mamma  renault. Devo usare delle particolari accortezze o posso tirar via tranquillamente?
Potrebbero rimanere dei residui di colla? Se si, come toglierli?
Grazie
PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA

" border="0                                        " border="0
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

« Risposta #47: 12 Luglio 2009, 15:31:59 »

l'unica attenzione che devi avere è di non danneggiare le linee del lunotto termico, levali usando solo le dita e poi per la colla che rimarrà usa alcool, stai attento a non bagnare di alcool le plastiche perchè possono scolorirsi
Utente non iscritto
« Risposta #48: 12 Luglio 2009, 16:52:34 »

l'unica attenzione che devi avere è di non danneggiare le linee del lunotto termico, levali usando solo le dita e poi per la colla che rimarrà usa alcool, stai attento a non bagnare di alcool le plastiche perchè possono scolorirsi
quoto io avevo fatto esattamente così ed è venuto un lavoro perfetto!!
RS Team
Utente senior
*

Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Eta': 48

Ringraziato: 52

« Risposta #49: 12 Luglio 2009, 21:19:49 »

uhmmmmmmmmmmmmm, bello, grazie giof1.................in effetti non stonano anche se ovviamente si addicono più alla blu.... sm2259an sm2259an

La mia RS Power ha un leggero "botto" davanti....nel paraurti da oltre un anno... il carrozziere mi ha detto di aspettare magari qualche altro problema nel paraurti prima di metterlo a posto. Quindi ho preso sulla baya gli stikers F1 Team proprio come quella qui sopra. L'adesivo si posiziona esattamente sopra il "botto" e lo copre abbastanza, tanto che non ci si accorge !! 
A parte i cerchi neri quella in foto è esteticamente identica alla mia  lol ElKaiser fidati, sta davvero bene anche sulla Meggy nera !!! Diversi ragazzi del mio paese mi hanno fatto i complimenti !!
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #50: 12 Luglio 2009, 22:40:47 »

Si anche secondo me sul nero stanno molto bene!!!
RS Team
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #51: 13 Luglio 2009, 13:45:35 »

La mia RS Power ha un leggero "botto" davanti....nel paraurti da oltre un anno... il carrozziere mi ha detto di aspettare magari qualche altro problema nel paraurti prima di metterlo a posto. Quindi ho preso sulla baya gli stikers F1 Team proprio come quella qui sopra. L'adesivo si posiziona esattamente sopra il "botto" e lo copre abbastanza, tanto che non ci si accorge !! 
A parte i cerchi neri quella in foto è esteticamente identica alla mia  lol ElKaiser fidati, sta davvero bene anche sulla Meggy nera !!! Diversi ragazzi del mio paese mi hanno fatto i complimenti !!

Foto?? sm2259an lol grazie01
PowerRS
RS Team
Utente senior
*

Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Eta': 48

Ringraziato: 52

« Risposta #52: 13 Luglio 2009, 18:17:28 »

Appena ho un attimo le farò... anzi appena la laverò perchè qui piove quasi ogni giorno.... Comunque è identica a quella lì sopra a parte i cerchi....
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Milano
Utente normale

Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 29

« Risposta #53: 04 Gennaio 2011, 13:51:25 »

Ragazzi, per la mia Meggy 1.5 DCi, che ne dite di mettere un bel Powered by Renault sulle minigonne laterali??
Che ne dite?? sm2259an

Tipo questo http://cgi.ebay.it/Adesivi-Renault-Sport-Twingo-Clio-Megane-Laguna-RE133-/270683255793?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f05fab3f1
Ma non riesco a capire bene i colori..
Eventualmente Qualcuno riuscirebbe a farmelo tutto nero?? sm2259an
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2011, 14:10:19 da Milano » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

« Risposta #54: 04 Gennaio 2011, 14:12:29 »

io te lo posso fare, basta che mi dici le dimensioni che vuoi
Utente normale

Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

« Risposta #55: 04 Gennaio 2011, 14:16:58 »

io te lo posso fare, basta che mi dici le dimensioni che vuoi

Penso che 340x100 vada bene no??
Tu hai mica qualche dimensione standard?? tu che grandezza lo faresti??
Secondo te è meglio Tutto nero, oppure powered by bianco e renault nero??
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2011, 14:22:58 da Milano » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

« Risposta #56: 04 Gennaio 2011, 15:23:53 »

dipende da dove lo vuoi mettere devi vedere tu per la grandezza, e anche per il colore deve piacere a te la carrozzeria di che colore è?
Utente normale

Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

« Risposta #57: 04 Gennaio 2011, 19:12:11 »

hai presente il lnik che ti ho postato di ebay prima..
la posizione sarebbe quella, e i caratteri anche..
Per la grandezza mi pare giusta, ma ho la macchina di colore grigio scuro metallizzato, mi pare uguale alla tua, da quanto vedo dall'avatar. sm2259an
Consigliere
Utente storico
*

Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

« Risposta #58: 04 Gennaio 2011, 19:27:19 »

deve piacere a te, c'è chi preferisce scritte appariscenti e chi no, io ad esempio ho messo la scritta KARMANN che è semplicemente di un grigio più chiaro
Utente normale

Megane II 1.5 DCi
Scollegato Scollegato

« Risposta #59: 04 Gennaio 2011, 20:38:31 »

Riusciresti mica a upparmi una foto, cosi mi faccio un'idea..
Comunque appena hai tempo, comincia a fare la scritta delle dimensioni e del font uguale al link che ti ho passato, poi a breve ti comunicherò il colore..
Per il prezzo, mi mandi un MP??
Grazie Mille sm2259an sm2259an
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: