Enrico250
Utente non iscritto
|
5 mm a parte.....ci stanno veramente bene!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
grazie enrico
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
secondo voi sulla berlina ci starebbero bene? qualcuno gentilmente potrebbe fare una photoshoppata?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
vick, dipende dove le vorresti applicare e che dimensione. poi se mi dici pure il colore della tua meg, ti faccio una photoshoppata al volo!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
vick, dipende dove le vorresti applicare e che dimensione. poi se mi dici pure il colore della tua meg, ti faccio una photoshoppata al volo!
è uguale alla mia ed interesserebbe anche a me! Sull'applicazione, io sarei propenso a farlo come Outsider, ma sarei curioso di vedere come viene anche sulla portiera posteriore
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
ok, datemi 2 secondi e ve la faccio! Post Unito: 07 Novembre 2011, 14:41:13
dunque: nella prima immagine ho cercato di attenermi alle dimensioni di quelle di lord. nella seconda ho ipotizzato come starebbero con le dimensioni degli sticker che ho sulla mia. per tutt'e due, ho tenuto conto della linea del fascione discendente e non di una ipotetica linea orizzontale.
|
|
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 14:41:15 da leskeiz »
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
grazie lesk e' proprio come la mia ma a dire il vero credo che sulla berlina non ci stiano proprio bene vero?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
grazie les ma se provassi a mettere lo sticker sulla carrozzeria bianca appena dopo il passaruota? Praticamente sotto il paracolpi
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
di nulla! secondo me anche sulla berlina stä bene! sul brancardo sarebbe come ha fatto outsider sulla sua sportour! mmmmh nero su bianco, te lo sconsiglio! al contrario (come outsider) e' meglio!... secondo me!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
sotto il paraurti questo adesivo non ci sta per dimensioni....perche' andresti a prendere la parte che curva sotto l'auto e quindi viene una schifezza...magari se ne trovi uno piu' piccolo... ragazzi non sono riuscito a trovare le 2 striscie nere che corrono lungo il cofano voi sapete dove trovarle? Ps: per chi vuole qualcosa di particolare ci sono questi http://www.ebay.it/itm/STICKERS-RENAULT-SPORT-MEGANE-TWINGO-CLIO-AUTOCOLLANTS-/130592251756?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item1e67e79f6c a mio avviso sono molto belli ma anche un po' eccessivi
|
|
« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 19:52:52 da Lord »
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
ecco fatto ho messo gli adesivi una figata mostruosa stanno benissimo...ho fatto solo un errore...uno è piu' alto di 5mm rispetto all'altro
Stanno molto bene @Lord e non preoccuparti che i 5 mm non si notano neppure. ma se provassi a mettere lo sticker sulla carrozzeria bianca appena dopo il passaruota? Praticamente sotto il paracolpi Visivamente sembrerebbe che sportour e berlina abbiano la stessa conformazione del brancardo. Pertanto non penso ci siano problemi a piazzarlo sotto il paracolpi come ho fatto io. Come dice @Lord è vero che parte dell'adesivo scende sulla parte curva sotto la portiera (dove c'è la verniciatura a buccia d'arancia); le dimensioni dell'adesivo che ho messo io sembrano uguali e il risultato lo puoi vedere dalle mie foto. Valuta semmai di acquistarli anzichè neri, di colore grigio che è meno marcato e molto simile al colore dei particolari GT Line.
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
le bande del cofano alla renault costano 90 euri ----ma qualcosina meno?
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
ma se provassi a mettere lo sticker sulla carrozzeria bianca appena dopo il passaruota? Praticamente sotto il paracolpi Io avevo valutato di posizionarlo anche in una posizione diversa ( poi ho optato per il brancardo e non mi sembrava il caso di aggiungere altro) ovvero sulla mascherina o sul paraurti anteriore . @Carminuzzo perdonami se uso la foto della tua per mostrare come potrebbe stare; eventualmente puoi optare per questa soluzione se la ritieni valida:
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
ragazzi non sono riuscito a trovare le 2 striscie nere che corrono lungo il cofano voi sapete dove trovarle?
qui per le originali: http://www.lzparts.de/index.php?page=product&info=141le bande del cofano alla renault costano 90 euri ----ma qualcosina meno? costano effettivamente un pö, perö vai tranquillo che durano. io ho preso le bandiere originali (tra l'altro ad un prezzo simile alle strisce!) e le ho posizionate in una zona dove e' perennemente sporca! lavo l'auto spesso e in un anno sono ancora come il primo giorno!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
come faccio a comprare da sto sito voglio prendere il portachiavi
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
non è facile, hai ragione! per il portachiavi, ti mando un mp!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
grazie mille...è bello quello renault sport di metallo con la bandiera e il logo dietro /OT
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Io avevo valutato di posizionarlo anche in una posizione diversa ( poi ho optato per il brancardo e non mi sembrava il caso di aggiungere altro) ovvero sulla mascherina o sul paraurti anteriore . @Carminuzzo perdonami se uso la foto della tua per mostrare come potrebbe stare; eventualmente puoi optare per questa soluzione se la ritieni valida: non sarebbero male entrambe le pensate l'unico cruccio che mi viene è: ma con tutti i moscerini che si splattano contro, non si rischia che si auto-distruggano dopo qualche settimana?
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
|
neanche a me' dispiace questa idea di mettere l' adesivo all' anteriore sopratutto come la prima foto.. e poi se attaccati per benino il fattore moscerini non dovrebbe essere un problema.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
piü che altro la qualitä del materiale. gli originali o comunque quelli di ottima fattura, hanno uno spessore maggiore e un ottimo stampaggio di colore, pertanto non dovrebbero esserci problemi. poi e' normale che pietrisco e altri agenti possano graffiare e/o intaccare piü facilmente che la normale vernice paraurti.
|
|
|
|
|
|
|
|