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A fine Maggio avremo finalmente i terminali doppi tondi a magazzino, dopo di che se qualcuno con la grandtour vuol venire in azienda possiamo vedere se è possibile montarli realizzando un adattore ad hoc o altro.
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A fine Maggio avremo finalmente i terminali doppi tondi a magazzino, dopo di che se qualcuno con la grandtour vuol venire in azienda possiamo vedere se è possibile montarli realizzando un adattore ad hoc o altro.
e si possono mettere sulla marmitta originale o ci vuole qualke altro pezzo?
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Sulla 3 porte dobbiamo verificare, invece sulla wagon credo si possa fare semplicemente un tubo adattaore che colleghi i terminali Supersprint col posteriore di serie, visto che la distanza è maggiore. Bisogna però oltrepassare una traversa di rinforzo, quindi probilmente sarà composto da curva e controcurva. E' necessario avere l'auto qui a Mantova per i riferimenti! Il paraurti è normale o GT Line?
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quello della mia coupè è gtline
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Sulla 3 porte dobbiamo verificare, invece sulla wagon credo si possa fare semplicemente un tubo adattaore che colleghi i terminali Supersprint col posteriore di serie, visto che la distanza è maggiore. Bisogna però oltrepassare una traversa di rinforzo, quindi probilmente sarà composto da curva e controcurva. E' necessario avere l'auto qui a Mantova per i riferimenti! Il paraurti è normale o GT Line?
volendo per fine maggio sarei anche disponibile
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e per la berlina 1.9dci gt line?
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« Ultima modifica: 12 Aprile 2012, 15:18:39 da vick75 »
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Idem con patate per la berlina 5 porte. Anche lì c'è spazio per l'adattatore da quanto visto.
In entrambi i casi si taglierà il tubo di uscita di serie e l'adattatore sarà a saldare sul silenziatore.
Anche qui serve l'auto a Mantova.
Posso applicarvi il 30% di sconto sui terminali e darvi l'adattatore gratuitamente in quanto prototipo, quindi il costo finale è di 405+iva di listino, con sconto e iva € 343. Per il taglio del paraurti devo consultarmi per vedere se devo far pagare qualcosa o meno.
Ripeto che l'operazione DOVREBBE essere fattibile su 5 porte e grandtour, invece sulla Coupè non c'è spazio a sufficienza e serve anche il posteriore e il raccordo.
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LawrenceRS225
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Idem con patate per la berlina 5 porte. Anche lì c'è spazio per l'adattatore da quanto visto.
In entrambi i casi si taglierà il tubo di uscita di serie e l'adattatore sarà a saldare sul silenziatore.
Anche qui serve l'auto a Mantova.
Posso applicarvi il 30% di sconto sui terminali e darvi l'adattatore gratuitamente in quanto prototipo, quindi il costo finale è di 405+iva di listino, con sconto e iva € 343. Per il taglio del paraurti devo consultarmi per vedere se devo far pagare qualcosa o meno.
Ripeto che l'operazione DOVREBBE essere fattibile su 5 porte e grandtour, invece sulla Coupè non c'è spazio a sufficienza e serve anche il posteriore e il raccordo.
se fosse possibile a me piacerebbe farlo e ci sarei a venire su
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vick75
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per me' dalla sicilia l' operazione verrebbe un po' costosetta oltre le giornate di lavoro
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Idem con patate per la berlina 5 porte. Anche lì c'è spazio per l'adattatore da quanto visto.
In entrambi i casi si taglierà il tubo di uscita di serie e l'adattatore sarà a saldare sul silenziatore.
Anche qui serve l'auto a Mantova.
Posso applicarvi il 30% di sconto sui terminali e darvi l'adattatore gratuitamente in quanto prototipo, quindi il costo finale è di 405+iva di listino, con sconto e iva € 343. Per il taglio del paraurti devo consultarmi per vedere se devo far pagare qualcosa o meno.
Ripeto che l'operazione DOVREBBE essere fattibile su 5 porte e grandtour, invece sulla Coupè non c'è spazio a sufficienza e serve anche il posteriore e il raccordo.
scusami ma 405 euro meno 30% fa 283 euro
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ieietto
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scusami ma 405 euro meno 30% fa 283 euro
Posso applicarvi il 30% di sconto sui terminali e darvi l'adattatore gratuitamente in quanto prototipo, quindi il costo finale è di 405+iva di listino, con sconto e iva € 343.
devi metterci il 21% d'iva!
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« Ultima modifica: 12 Aprile 2012, 16:59:03 da ieietto »
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azz...per me è troppo solo per il terminale. ke alla fine non serve a niente.
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Se vai da un artigiano costa uguale ed è fatto peggio.
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ieietto
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il prezzo mi sembra buono! se per la coupè il prezzo s'aggirassi intorno a quello, probabilmente ci farei un pensierino...ma purtroppo da noi non è così facile
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Il prezzo a € 343 (con eventuale ulteriore spesa per il taglio paraurti) è riservato solo a chi fa da "prototipo" ? Te lo chiedo perchè: - Io ho la Sportour, il prezzo seppur relativamente alto, è sicuramente rapportato alla qualità e nel limite indicato potrei farci un pensiero. - Nutro però qualche dubbio sul risultato estetico di una curva + controcurva per superare la paratia del sottoscocca, in quanto a mio avviso (visionato il sottoscocca della mia) la suddetta curva rischierebbe di essere molto esposta, visibile e poco estetica. - Per quanto detto sopra, preferirei vedere il risultato finale con misure e foto. In questo caso però se il prezzo sale a 405 + iva + spesa taglio paraurti vado decisamente fuori budget e da questo la mia domanda iniziale.
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Se vai da un artigiano costa uguale ed è fatto peggio.
capisco, ma 343 solo per un terminale mi sembra troppo.
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Outsider il prezzo varierà un pelo a causa dell'adattatore, credo che alla fine saremo sui 380 finito. Per quanto riguarda l'adattatore stesso, non trovo più la fotografia che era stata postata qui sul forum in cui si vedeva com'era fatto lo scarico, se è possibile passeremo sopra la traversa in modo che non si veda nulla.
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domandina: ma a macchina carica, che l'asse si avvicina molto al corpo della macchina, non rischia di strusciare o eventualmente di fare rumore ogni minima buca o su strada connessa? tutto dipende forse dalla leggerezza dei pezzi?
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Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
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Non si parla di assale delle ruote posteriori, ma di una traversa di rinforzo fissa al telaio.
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Non si parla di assale delle ruote posteriori, ma di una traversa di rinforzo fissa al telaio.
che allora non sò che sia!!
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