Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Il certificato serve poichè una targhetta la può attaccare chiunque ma le autorità devono avere la possibiltà di verificare la genuinità dell'omologazione tramite l'azienda che l'ha effettuata, e la corrispondenza col prodotto montato tramite disegno tecnico / foto. Ragazzoi ho fatto un paio di fotoritocchi con le ipotesi dell'impianto. La staffa si supporto al paraurti sta abbastanza in mezzo alle scatole! Ditemi cosa ne pensate...riguardo alla sportour normale e GT si potrebbe fare, non credo sia molto diversa probabilmente basta un centrale più lungo...Se qualcuno vuole venire in azienda vediamo! Stile Clio 182/Golf R: Doppio laterale: Centrale a papera stile RS: Che ne pensate? I terminali sono da 80, credo sia la misura migliore. Sia sulla GT che sulla normale sarà necessario tagliare il sottoparaurti.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
quindi sui diesel fareste solo un fattore "terminale estetico"?
|
|
|
|
|
|
Niko88
Utente non iscritto
|
Il certificato serve poichè una targhetta la può attaccare chiunque ma le autorità devono avere la possibiltà di verificare la genuinità dell'omologazione tramite l'azienda che l'ha effettuata, e la corrispondenza col prodotto montato tramite disegno tecnico / foto. Ragazzoi ho fatto un paio di fotoritocchi con le ipotesi dell'impianto. La staffa si supporto al paraurti sta abbastanza in mezzo alle scatole! Ditemi cosa ne pensate...riguardo alla sportour normale e GT si potrebbe fare, non credo sia molto diversa probabilmente basta un centrale più lungo...Se qualcuno vuole venire in azienda vediamo! Stile Clio 182/Golf R: Doppio laterale: Centrale a papera stile RS: Che ne pensate? I terminali sono da 80, credo sia la misura migliore. Sia sulla GT che sulla normale sarà necessario tagliare il sottoparaurti. La seconda foto sta bene però magari anche due ovali stile 4S...quindi sarà possibile montare anche sul coupe luxe normale tagliando sempre il sottoparaurti no? Oppure due doppi messi nella posizione della prima foto stile M3 sarebbero spettaccolari...
|
|
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 12:59:43 da Niko88 »
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Il problema è dato dalle "pinne" dell'estrattore e dall'ingombro della staffa, che lasciano poca libertà al posizionamento dei terminali... Comunque 4 scarichi mi sembrano veramente esagerati, io starei sui 2 tondi o ovali 90x70mm, con taglio inclinato.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Niko88
Utente non iscritto
|
Il problema è dato dalle "pinne" dell'estrattore e dall'ingombro della staffa, che lasciano poca libertà al posizionamento dei terminali... Comunque 4 scarichi mi sembrano veramente esagerati, io starei sui 2 tondi o ovali 90x70mm, con taglio inclinato.
Ovali forse più bello ma sarebbe comunque da vedere a risultato finito rende sicuramente meglio di un foto ritocco...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
quindi sui diesel fareste solo un fattore "terminale estetico"?
please answare me
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Sul diesel un filo di rumore in più lo farà ma sarà principalmente estetico.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ci potrei pensare a venire a farmi una vacanzina
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Se decidi di passare è meglio farlo quando abbiamo qui anche la Megane 180 cv in modo da prendere i riferimenti per il paraurti!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
scusa non ho ben capito: x il ragazzo tecnico di Supesprint: ci stai proponendo uno di questi tipi di scarico nel senso che avete già intenzione di produrlo?
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Lo scarico verrà sviluppato in Ottobre, su una 2.0 TCE 180cv GT-Line...andrà in produzione entro la fine dell'anno se non ci sono contrattempi. Sarà basato sull'impianto della RS fino al posteriore, sempre che la flangia turbina coincida, ma verrà sviluppato un terminale alternativo allo stealth che già facciamo. La cosa migliore sarebbe avere a disposizione anche un esemplare non GT, in modo da accertarci che i terminali montino anche sul paraurti standard.
Quando sarà pronto potrete acquistarlo con sconto club.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
ah ok....quindi ovviamente solo per benzina.... per il 2.0 GT diesel invece non avete niente in programma?
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Se intendi se abbiamo in programma di fare il tubo turbina senza FAP, al momento non è in programma anche perchè non abbiamo nessuno per la modifica all'elettronica su quel modello. Centrale e posteriore al 99% saranno gli stessi per 2.0 TCI e dci, anche se per 1.5 dci e 1.4 TCE servirà un adattatore a causa dei tubi di diametro minore. Qualunque sia la scelta dei terminali, cercheremo di coprire quanti più modelli possibili della gamma Megane 3!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
|
perfetto va benissimo così! Mi raccomando quando è pronto avvisateci che io era un po' che cercavo un terminale per la mia!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
anche io sono interessato per la mia
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Se decidi di passare è meglio farlo quando abbiamo qui anche la Megane 180 cv in modo da prendere i riferimenti per il paraurti!
comunque pernso che sulla mia ci siano meno complicazioni...la staffa del paraurti è nella stessa posizione, ma non avendo l'estrattore, il posteriore è liscio e piatto..comunque aspetterò sicuramente
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Ho tutti i riferimenti presi sulla 1.4 TCE di nik con foto del paraurti da varie angolazioni comunque.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
E fare una soluzione anche con estrattore nero e scarico centrale dell' RS, pagando anche la rimozione dell' estrattore GT montaggio e parte finale dello scarico RS.
Mi riferisco alla terza foto.
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Beh, noi non facciamo parti in plastica o vetroresina...
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
ma per il 1.6 16v non avete nulla in programma?
|
|
|
|
|
|
|
|