@angelus:
IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese e significa "a mio modesto parere".
E' utilizzato per netiquette nei gruppi di discussione originariamente per esporre appunto il proprio pensiero senza che sia prevarricante rispetto ad un' altro riportato da un' altro utente. Tutto qui. Tipo...
"Io la penso cosi' poi quello che ho scritto non e' verita' assoluta, se sbaglio non c'e' nessun problema anzi siamo qui per discuterne cordialmente."
@Nik89
Anche questo video non e' male...
http://www.supersprint.com/eng/videos-sheet-1-46-5.aspDa quello che vedo sull' RS l' aumento e' quasi proporzionale su tutta la curva di potenza: c'e' piu' vuoto prima dei 1900giri/min e la coppia massima e' raggiunta un pelino prima dell' originale. in compenso si guadagnano 7,7 Hp -> 7,6 CV che non e' male. (conversione: 1hp = 0,986 cv)
L' impianto e' questo:
costa "a sboccio" 1000 euro e sul sito e' descritto come "ALTERNATIVA: Impianto 100% Inox "Kat-Back" Oversize Ø65mm""
Nik89, tu fai fare una cosa simile oppure lo fai partire dall' uscita del turbo?
Il pezzo "Centrale 873703" cosa contiene?
P.S. ingrandendo le foto potrebbero fare meglio le saldature dato che sembrano quelle che facevo a scuola con l' arco voltaico!