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« Risposta #307818: 10 Aprile 2012, 09:18:52 » |
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Sui turbo benzina non è stata presa in considerazione l'opzione solo terminali poichè di solito si vuole anche un bel sound coinvolgente. Potremmo valutare l'opzione dei terminali a saldare sul posteriore di serie come già succede ad esempio sul BMW E90-93 320d.
Dobbiamo verificare la posizione e misure dei diversi terminali. Sul 2.0 diesel non si può fare perchè esce con due tubi dal posteriore di serie. Se il 1.5 e 1.9 diesel hanno un silenziatore compatibile penso si possa fare tagliando il pezzo di tubo in uscita e saldando il nostro. Dovremmo realizzare una maschera apposita per l'operazione.
Sarebbe molto utile avere la misura tra il paraurti (parte interna) e la fine del silenziatore di serie, si riesce a prenderla anche solo accucciandosi sotto l'auto, e magari anche la posizione del tubo di uscita, sia in verticale che in orizzontale, rispetto ad un punto di riferimento del telaio o all'attacco. Una foto da sotto sul ponte sarebbe il massimo.
Avendo qui un auto sarebbe piuttosto semplice.
In caso non sia compatibile perchè disassato o in caso non ci sia spazio a sufficienza sarà necessario montare anche 874314 e 874304, capisco che su un diesel dove il suono non cambia sia troppo caro.
Comunque i pezzi sono tutti interamente in acciaio inox Aisi 304.
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