Meganoide
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2008, 13:16:39 da Meganoide »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Megane Dci
Diciamo che tra tutti io sceglierei il 4°. Ovale e centrale mi ispira molto, però, quanto costano???
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Andreinen
Anche a me piace molto il 4°. Costa 430 euro più IVA. Vedendo poi il silensiatore che è abbastanza piccolo, a differenza di quello di serie che è enorme, penso che abbia anche un bel sound una volta montato.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
komprex
Ma scusate l'ignoranza, ma ha senso parlare di sound dello scarico con un diesel?
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
F.r.a.n.k.i.e.
No.... per avere una parvenza di rombo bisogna avere lo scarico completo (collettori, centrale, skat e scarico) liberi....
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
komprex
Si ma anche se uno cambiasse tutto quello che dici... non si avrebbe sempre il solito cracracra accompagnato magari da un pò di "rombo" ma sempre .... naftoso!?!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Andreinen
Io ho sentito il "rombo" di un Golf 4 tdi 130cv con il terminale sportivo e non era niente male. Il sound era bello cupo e sembrava diciamo una Delta Evo di serie.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Starplat
...azz... allora mi metto un super scarico completo!!!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
personalmente ho sentito il "rombo" di alcuni bolidi diesel e francamente non mi alletta come sound........ sarà anche perchè, senza rancore, credo di essere su un forum serio quindi dico la mia opinione senza che me ne vogliate.....ma a me il disel fa cagare!!! ripeto senza togliere niente alle macchine diesel che attualmente vanno fortissimo, però non riesco a vedere la nafta come un combustibile "sportivo"
ripeto per l'ennesima volta che chi ha una macchina diesel ha fatto benissimo perchè consumano poco e divertono abbastanza.....però francamente non mi piacciono.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
gio-z
Scusa non volermene tu Cine, ma se dici "a me fa cagare!!!" e parli di "non voglio offendere nessuno", a mio parere c'è qualcosa che non quadra ...
Forse basterebbe dire: Non mi piace.
Siamo su un forum serio ..... appunto!!!!!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Megane Dci
Ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate.. cmq anche a me il soundo del naftone nn mi piaceva, poi quando ho sentito una 206 HDI col lo scarico super libero.... beh, ho cambiato idea!!!
Ok lo scarico era libero, ma noi col 1.9 (il 1.5 nn so) abbiamo solo il terminale x smorzare il rumore poi dal cat e tutto dritto.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Andreinen
Megane dci, vuoi dire che dopo il catalizzatore c'è il tubo dritto fino allo scarico? Sono ancora più convinto che togliendo quello scatolone enorme che fa da terminale e mettendo uno scarico piccolo come il Ragazzon il sound sia davvero ottimo. 10 e lode
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Megane Dci
@cine no problem...
@Andreinen hai mai messo la testa sotto la macchina? beh, vedrai che c'è solo un tuobo che la attraversa...., pensa a quante volte ho pensato di tagliarlo e farlo uscire sotto le porte!!!!!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Andreinen
Ragazzi allora quando si ordinano questi bellissimi scarichi. Io sono tentato a regalarmelo per natale.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
E di questo scarico della Remus cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2008, 13:09:14 da Meganoide »
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Starplat
il remus non mi piace, al supersprint potrei farci un pensierino...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Andreinen
Purtoppo è quello che mi hanno consigliato più vivamente. Il supersprint non è inox 100% come il Remus; inoltre con due uscite comunque il fumo uscirebbe da una sola uscita: uqella più lontana dal silenziatore. Il Remus invece funzionerebbe al meglio: uscirebbe il fumo da entrambe le uscite da 84cm. Sono molto indeciso.
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Megane Dci
Io prenderei il Supersprint (l'ultimo) è per me il migliore esteticamente...
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
Andreinen
In più se monto i paraurti della Rs basta cambiare l'ultimo pezzo.
|
|
|
|
|
|
|
|