ho fatto 35milakm Ma gli ammo mi sono andati a prostitute già a 20mila, montando le molle basse sugli ammo originali mi aspettavo ke partissero Ma non credevo così presto!
Ma è possibile ke non facciamo gli ammortizzatori regolabili? Li ho cercati ovunque..
Post Unito: 16 Novembre 2012, 23:30:12
uh bella bella la tua megane con il bodykit..Ma posso sapere quanto hai speso?
L'hai montato e verniciato tu o è improponibile il faidate ?
Saresti così gentile da fargli una foto al c**o e laterale xke ero indeciso se prenderlo Anch'io o No! Grazie
Non si può sapere quando cedano gli ammo originali con le molle ribassate, magari durano o magari no, di sicuro lavorando sempre compressi non è un bene. Prova a sentire Cappelli, magari loro ne sanno di più.
X il kit è la replica dell'originale che vende su Ebay un polacco a 225 euro spedito contro i 1100 euro dell'originale, x verniciatura e montaggio li ho fatti fare al mio carrozziere (molto caro) x 500 euro, ho preverito farlo fare a uno del mestiere. Considera che facendo l'assetto il muso con il kit scende parecchio e rischi di toccare facilmente, tocco io in alcuni dossi con l'assetto originale. Foto della mia non ne ho, a parte il muso, cmq queste sono prese da internet e sono uguali, l'unica cosa è che nel kit del polacco manca il finto scarico grigio.