jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
presente, non so ancora se con accompagnatori o meno! Per la storia delle termiche mi fido di chi dice che non ci sono problemi!
|
|
|
|
|
|
GIOmaggie cc
Utente junior
Maggie CC 2.0 DCI 150 CV
Scollegato
Ringraziato: 0
|
daje regà!!! ma se venite su un giretto in pista fatevelo, no?!?!?
|
|
|
Percorrere la strada open air non ha prezzo, per tutto il resto... ci sono le auto normali!!!
|
|
|
sfx_19
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
sono molto tentato, ma la mia coupè col 1.5 dci originale penso sarebbe una tartarughina in confronto ai vostri bolidi..
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
e qual'è il problema? vieni a divertirti!
|
|
|
|
|
|
Andry90
Utente non iscritto
|
ke belle questa iniziativa. .. spero di esserci x una prox volta.. Post Unito: 15 Novembre 2012, 01:38:48
ma se c riesco vediamo se mi posso prendere qualche giorno di ferie xk mi piacerebbe.. faccio sapereeee
|
|
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 01:38:48 da Andry90 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic ripulito!!!!!
|
|
|
|
|
|
sisqo84
Utente non iscritto
|
Eh si, mi piacerebbe proprio venire dopo tutte le mie disavventure... un po' di fisioterapia alla mia meggy ci vorrebbe!!!!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
presente, non so ancora se con accompagnatori o meno! Per la storia delle termiche mi fido di chi dice che non ci sono problemi! Per le termiche vai tranquillo, ci giro anche io come l'anno scorso!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
io confermo la mia presenza con la First Lady
|
|
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Scusate il ritardo... Contate pure me che così scaldo bene l'RS di Enrico prima di farle fare i migliori tempi con lui... La mia la lascio al freddo e al gelo però...
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 11
|
presente!! (credo...)
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Scusate il ritardo... Contate pure me che così scaldo bene l'RS di Enrico prima di farle fare i migliori tempi con lui... La mia la lascio al freddo e al gelo però... Luca allora per te solo il pass? presente!! (credo...) che vor di credo? si o no? Post Unito: 20 Novembre 2012, 21:12:52
Dai ragazzi! siamo già a quota 20 + il parassita di EvilMegane
|
|
« Ultima modifica: 20 Novembre 2012, 21:12:52 da Enrico250 »
|
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Novembre 2012, 01:42:02 da Enrico250 »
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 07:28:05 da Lawrence85 »
|
|
|
|
ruccio77
Utente non iscritto
|
anche se sono una new entry..parteciperei mooolto volentieri per cui contatemi, se possibile probabilmente sarò da solo, ma non escludo la possibilità di essere accompagnato (mai dire mai!)
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ti aspettiamo ruccio77!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
anche se sono una new entry..parteciperei mooolto volentieri per cui contatemi, se possibile probabilmente sarò da solo, ma non escludo la possibilità di essere accompagnato (mai dire mai!)
al momento ti metto in lista da solo, poi mi farai sapere!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
...allora vecchia ciabatta. Ho le Toyo liscie e vorrei finirle a Monza. Problema 1) Non so se riesco poi a tronarci giù con le Toyo...dovrebbero scoppiare, cmq ci si prova. Problema 2) Non ho termiche e mai ne comprerò faccio tempo a prendere 4 multe da 300€ per quello che costano quindi se nevica non vengo e rivcoglio i SOLDI... Problema 3) posso solo venire in giornata e non più il giorno prima (causa un amico) di conseguenza spero non si giri all'alba poichè vorrei partire in un orario decente e arrivare sveglio in modo da non addormentrami in pista...ma tanto anche dormendo a Jimmy e a chi ha 263 cv me li mangio... vedi 2 anni fa chi vuole intendere intenda . https://www.youtube.com/watch?v=_dT_c-kQyoE&list=UUxtXUGCk6QjVvPt3VjhCjww&index=18&feature=plcp (per non dimenticare al minuto 2,56) Per ora segna io + 1 Saluti
|
|
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2012, 12:38:27 da GianVi70 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
infatti io ti ho passato e me ne sono ito ti segno + 1?
|
|
|
|
|
|
|
|